In risposta al messaggio di paolo135 del 09/10/2019 alle 13:47:55Perfetto,
Grazie mille, gentilissimo. Ti chiamo una di queste sere cosi ci accordiamo a grandi linee .
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2019 alle 19:03:12Tommaso , che bravo che sei ,a curare così gli amici oltre che i "denti"
Oggi consegnato il pneumatico di Grigno, tramite cugggino (che ho conosciuto volentieri). Rimane da organizzare la consegna a Paolo 135
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/10/2019 alle 19:15:59A me per principio dispiace buttare la roba ancora buona e che casomai puo servire a qualcuno, quindi mi da tanta felicità sapere che le gomme, peraltro ancora ottime, faranno una seconda vita come scorta.
Tommaso , che bravo che sei ,a curare così gli amici oltre che i denti Ora toccherà a me rendere disponibili alcune mie 195/75R16 Michelin Agilis camping appena saranno in commercio le nuove Crossclimate C
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2019 alle 19:34:05E poi hanno la metà dei Km del camper
A me per principio dispiace buttare la roba ancora buona e che casomai puo servire a qualcuno, quindi mi da tanta felicità sapere che le gomme, peraltro ancora ottime, faranno una seconda vita come scorta. Immagino che anche le tue saranno ancora ottime perchè conoscendoti, sicuramente non sei quello che le tiene 10 anni.
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/10/2019 alle 20:08:13
E poi hanno la metà dei Km del camper perchè in estate ci sono altre su cerchi pronte a sostituirle.
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Panzer del 20/01/2020 alle 13:20:20Mi dispiace, ma non sono particolarmente religioso, quindi risparmiati i ceri
Scusa Tommy mettimi in lista d’attesa per quando regalerai il tuo Mercedes, io nel frattempo accendo i ceri a San Petronio... mich
www.iz4dji.it