quote:Risposta al messaggio di Tahar inserito in data 27/02/2010 16:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come: ''Alla Fiat non sanno nulla'' Forse NON VOGLIONO dirti nulla visto che te lo fai da solo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/02/2010 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> You're right [:)] Siamo o non siamo in Italia?
quote:Risposta al messaggio di Tahar inserito in data 28/02/2010 09:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO personalmente ne ho sostituiti tanti dalla Fiat 850 , fino a quelle di adesso , ma non l'ho mai sostituito al ducato 2800. senz'altro e' un componente unico con il termostato chiuso dentro , oppure si dovrebbe aprire il suo coperchio se lo ha e sostituirlo ,rimettendo nuova la sua guarnizione . oppure vai a un Ricambi , con il n° di telaio , e il tipo motore , aprono la schermata al loro PC e li vedi il componente , e le parti di sostituzione . ma poi perche' hai deciso di sostituirlo ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/02/2010 11:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è saperlo PRIMA di fare il lavoro e procurarmi quello che serve, in genere non mi piace lasciare le cose smontate per troppo tempo [;)], durante la settimana lavoro e il tempo (e la voglia) di finire la sera non ne ho assolutamente, oltretutto montato il termostato c'è pure da spurgare il circuito farlo scaldare e fare gli stacchi di ventola, Tu forse penserai che a lasciarlo smontato non accade nulla di particolare, sarà anche vero, ma sono io che ho le paranoie a lasciare indietro i lavori, mi viene il magone a vedere il mio motorone mezzo smontato per 1 settimana [:(][:(]. X Elio:
quote:oppure vai a un Ricambi , con il n° di telaio , e il tipo motore , aprono la schermata al loro PC e li vedi il componente , e le parti di sostituzione .>> E' quello che ho fatto, il termostato l'ho in casa, nel manuale di officina si parla di "guarnizione" da sostituire, alla Fiat non ne sanno nulla e non hanno la guarnizione, forse perchè come dice Alexia non VOGLIONO dire nulla perchè il lavoro me lo faccio da solo. Lo cambio perchè si dev'essere bloccato aperto, l'ultima volta ci son voluti quasi 20 Km per farlo scaldare e nelle discese lunghe (es.in autostrada) la temperatura scende fino al minimo, inutile dire che quando accade in cabina vengono a trovarmi pinguini ed orsi polari [:0][xx(] Beh la prossima settimana smonto presumendo ci sia l'o-ring e buonanotte al secchio. Poi vi farò sapere.