In risposta al messaggio di LukeS del 26/12/2019 alle 08:54:15Ciao, non ho capito bene il tuo problema, ma una cosa è certa, a meno che tu non abbia un sistema che è alimentato con batterie in tampone, l antifurto per funzionare deve essere alimentato e dubito che se non è alimentato su smemorizza sarebbe un sistema poco affidabile.
Buongiorno, è buon natale, 2 anni fa ho installato antifurto gt alarm 821, per 2 anni nessun problema. In teoria era collegato direttamente alla batteria e nn sotto stacca batteria ma anche se lo disinserivo nn prendevaimpulso, i cavi erano diretti alla batteria...(nn so se il sensore prendesse corrente sotto staccabatterie, mentre la sirena direttamente) Poi x vari motivi ho chiesto all elettrauto di metterlo sotto staccabatteria. Ieri x la prima volta ho inserito allarme, son entrato e nn funzionava, suona solo se giro la chiave della messa in moto. Mi chiedo è probabile che sotyostaccabatteria si smemorizzino i sensori. Ho notato poi che a volte nn prende l impulso, può questo dipendere dalla batteria del comando? Grazie LukeS
In risposta al messaggio di LukeS del 26/12/2019 alle 16:41:20Inserito vuol dire "girato" ?
Ciao in pratica, inserisco l antifurto ma non funziona, apro le porte e non suona. Suona solo dopo che ho inserito la chiave. Grazie della risposta.