In risposta al messaggio di Nippon K del 27/02/2018 alle 17:12:48
Dimenticavo, si vede anche in foto, se ruoti in senso orario alzi la sensibilità, antiorario l'abbassi, secondo me sei al minimo. Emiliano
In risposta al messaggio di Pino 59 del 28/02/2018 alle 08:06:06Fai sapere se risolvi...
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 28/02/2018 alle 10:52:18Senz'altro, solo che non ho il mezzo vicino e devo vedere un po' gli impegni ed il maltempo.
Fai sapere se risolvi... Emiliano
In risposta al messaggio di Pino 59 del 28/02/2018 alle 15:38:30Peccato, non ho trovato l'aggeggio. Ho cercato nel vano motore e nel vano fusibili. Probabilmente avrà un'altra forma e non lo riconosco. Mi conviene farlo vedere al Conce che me lo ha montato.
Senz'altro, solo che non ho il mezzo vicino e devo vedere un po' gli impegni ed il maltempo. Grazie
In risposta al messaggio di Pino 59 del 01/03/2018 alle 08:30:22Hai provato a infilarti sotto il cruscotto zona piedi / pedaliera e guardare con una luce?
Peccato, non ho trovato l'aggeggio. Ho cercato nel vano motore e nel vano fusibili. Probabilmente avrà un'altra forma e non lo riconosco. Mi conviene farlo vedere al Conce che me lo ha montato. Grazie comunque per l'interessamento By by
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Pino 59 del 27/02/2018 alle 13:16:59Scusami Pino per il ritardo, ho letto solo ora la tua domanda, il mio elettrauto (amico) mi ha chiesto 700 euro, mi è sembrato esagerato, chiederò altri preventivi. Un cordiale saluto
Ti ringrazio. Cercavo proprio questa info. I cavi sono collegati, ma non capisco qual'è la vite del trimmer.