In risposta al messaggio di jjleto11 del 08/07/2015 alle 14:42:35
Ciao Topolone non sono un tecnico ma.... Ricordo spero ihihih veniva definito intelligente cioè aumentava la produzione in base alla richiesta........ vedrai che qualche utente più esperto di me arriverà in tuo soccorso ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
E' proprio la parte "intelligente" che mi preoccupa di più
In risposta al messaggio di Topolone del 08/07/2015 alle 15:28:12
E' proprio la parte intelligente che mi preoccupa di più Sul mio camper di intelligente non ha un bel niente. Quando sono in viaggio è la BS che manda corrente agli utilizzatori invece che prendere corrente dall'alternatore
Ciao se non ricordo male Marcucciolo aveva avuto un problema con l'alternatore con il suo x 250 il problema riguardava il cablaggio dello stesso e comunque tra i consumi del motore i vari optional AC. ventole, Frigorifero, ecc. Rimane poco x caricare la bs
In risposta al messaggio di Topolone del 08/07/2015 alle 10:14:41
Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'alternatore del Ducato, ossia come funziona la scheda elettronica di controllo e se esiste un regolatore di tensione e con che principio lavora.
Non ti posso lasciare solo un attimo , cos'hai combinato stavolta ?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 08/07/2015 alle 17:41:01
Non ti posso lasciare solo un attimo , cos'hai combinato stavolta ? Mar..cucciolo
Il mio regolatore la sta facendo fuori dal vaso
In risposta al messaggio di Topolone del 08/07/2015 alle 22:32:30
Il mio regolatore la sta facendo fuori dal vaso
Beh , si dice che il cane assomigli al padrone
In risposta al messaggio di marcucciolo del 09/07/2015 alle 03:09:24
Beh , si dice che il cane assomigli al padrone Dove l'avrebbe fatta ? Mar..cucciolo
Dove l'avrebbe fatta ?
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 09/07/2015 alle 09:41:39