In risposta al messaggio di PinoGreco del 24/09/2020 alle 13:38:51penso che rivolgerti ad una officina iveco, possa aiutarti, sicuramente se vai alla ford difficilmente riescano a trovarli
Buongiorno Sono nuovo del gruppo e camperista da 2 anni contentissimo del mio Laika Ecovip2i Iveco 35c12 per il quale devo risolvere il problema della cinghia che stride. So che l argomento è stato trattato ed è ormaiantico....non linciatemi....ho solo bisogno di aiuto....foto indicazioni ma soprattutto rivenditori dove magari comprare le puleggie del 35c13 per mettere la cinghia poly v. Consigli e indicazioni cercasi grazieeeeeeeee Pino
In risposta al messaggio di PinoGreco del 24/09/2020 alle 13:38:51Qui puoi trovare tutti codici dei ricambi per fare la modifica poliV
Buongiorno Sono nuovo del gruppo e camperista da 2 anni contentissimo del mio Laika Ecovip2i Iveco 35c12 per il quale devo risolvere il problema della cinghia che stride. So che l argomento è stato trattato ed è ormaiantico....non linciatemi....ho solo bisogno di aiuto....foto indicazioni ma soprattutto rivenditori dove magari comprare le puleggie del 35c13 per mettere la cinghia poly v. Consigli e indicazioni cercasi grazieeeeeeeee Pino
http://www.giordanobenicchi.it/...
In risposta al messaggio di PinoGreco del 28/09/2020 alle 17:52:58Io ,almeno 7 anni fa ,zero problemi
Grazie qualcuno che l ha fatta mi può in qualche modo tranquillizzare....
In risposta al messaggio di PinoGreco del 28/09/2020 alle 17:52:58Io ,almeno 7 anni fa ,zero problemi
In risposta al messaggio di PinoGreco del 28/09/2020 alle 17:52:58L'ho fatta da me sul mio ex 2i non ho avuto più problemi, non è necessario trovare i ricambi Iveco,
In risposta al messaggio di PinoGreco del 29/09/2020 alle 10:37:55Di serie Laika sul Ecovip 2i su Daily 35 12 montava un alternatore da 90 A Bosch,
Ho trovato i pezzi a circa 300 euro... La modifica è molto bene illustrata sul sito ma ho qualche difficoltà a verificare il tipo di alternatore che ho sul camper perché nn ho smontato nulla...poi sto cercando di capirebene bene il risultato...sicuramente si annulla lo stridio e le seccature varie ma il sistema rende anche meglio in termini di amperaggio che voi sappiate?