quote:Originally posted by cielele> Ciao , secondo me ti conviene riscaldare in qualche modo il riduttore, se non ci riesci coibentarlo non è mai male. Ciao e buon viaggio Paolo
Ciao Paolo, esatto, domani parto da Venezia alle 17 direzione Perugia, un giretto nei dintorni e poi Roma, Tivoli, Ariccia e dintorni vari per poi ritornare a casa per i colli Senesi.....Montalcino, Montepulciano, fors una puntatina ad Arezzo.......[xx(]Troppa roba in una settimana, comunque più o meno quello dovrebbe essere il programma....... Se passo da te, ti trovo pronto o devo aspettarti?[:D] Ne vale la pena a sostituire l'alternatore secondo te o meglio lasciar perdere? Dimenticavo, ho recuperato le bombole, faccio il lavoretto al galleggiante e al pescante, e poi ti faccio sapere.......cosa mi consigli di coibentare per evitare che si ghiacci la notte oltre naturalmente al GPL fatto in montagna? >
quote:Originally posted by cielele> Assolutamente il galleggiante non va tolto, quello è la chiave di volta , vuole modificato x fare caricare il sebatoio in misura minore, se lo togli il serbatioi si riempie tutto, così sarà estremamente pericoloso in caso di surriscaldamento del gas e di sicuro aspirerà gas allo stato liquido, cosa altrttanto pericolosa . P:S: il we lo passo a bonassolax andare a cena dalla Malvina ,. Ciao Paolose sei nei paraggi fatti sentire
[quote]Originally posted by cielele
Grazzie, al limite il riduttore di pressione vedo di farlo installare all'interno del vano bombole, magari la sta già più al caldo che esternamente........per il gassificatore, mio cognato riesce a procurarsi un decantatore, quelli che usa per i condizionatori, vanno bene ugualmente penso..... Se il galleggiante lo tolgo direttamente? Faccio male? meglio solo eseguirne la modifica? >