quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 15/04/2013 12:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai in qualsiasi filiale FIAT dove vendono ricambi, con il numero di telaio, ti dicono esattamente il codice del ricambio e anche che tipo di telaio ha il tuo mezzo. Non dovrebbe succedere nulla a circolare così, semmai rimbalza un pò, ovvio che meglio evitare le buche e prendere dossi e dissuasori molto piano. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 15/04/2013 12:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se sei sicuro che quella chiazza d'olio provenga dall'ammortizzatore,altri danni non potrai farne. Piuttosto,hai guardato dove sia finito quell'olio? Se fosse arrivato sui freni,mi preoccuperei. Con un'andatura moderata,potresti anche andare,quella ruota,sarà senza controllo,ad ogni buca molleggerà esageratamente rispetto a prima..basta saperlo e comportarsi di conseguenza. Un consiglio,dovresti almeno sostituire la coppia di ammortizzatori dello stesso asse. Mar..cucciolo[:)][:)]
http://www.mister-auto.it/it/am...
che ne dite di quelli rigenerati? Nicola-Patriziaquote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 16/04/2013 09:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda per casi particolari[:D] si potrebbe pensare anche alla sola sostituzione di quell'ammortizzatore con un rigenerato, rigenerare lo stesso, cercarne uno in demolizioni ancora buono, oppure se la perdita fosse minima risolvere con fasciatura e rimandare la spesa[:)][;)].(in questi casi sempre guida prudente[;)]) Lo sò ho elencato una serie di soluzioni poco consone per i puristi, ma io sulle mie moto ho fatto un sacco di km con bendature sulle forcelle per scarsità finanziarie[:D][:D][:D].(lo sò che l'esempio è poco calzante[:)]) Ivo