quote:Originally posted by Roma 1927> Sono venuto a conscenza che degli amici, entrambi con motorizzazione FIAT DUCATO nuovo modello, sono andati questo capodanno sulla neve. Morale della favola il DUCATO 130 con il Webasto e' partito senza problemi mentre l' altro DUCATO (non conosco la motorizzazione) con il TRUMA non e' partito. Sono stati costretti ad effettuare l' operazione di riscaldamento con l' asciugacapelli. The Wizard id="size4">
Scusate la mia ignoranza, assodato che il 130cv ha qualche problema con temperature rigide io vorrei capire cosa si gela, mi sembra di aver capito che il fischio derivi dalla pompa del gasolio, dov'è fisicamente questa pompa???...e il serbatoio del gasolio???...faccio queste domande perchè sia il mio che quello di un altro forumista, nuovo Ducato 130cv modello Giottiline Sunny, con temperature che oscillavano tra i -7 di giorno e i -15 ed oltre di notte sono sempre ripartiti bene, sicuramente è stata una botta di c..o, oppure secondo voi il fatto che abbiamo il Webasto evita al gasolio di essere fermo immobile nel serbatoio?? >
quote:Originally posted by suki74> Già, ma il problema è che in libera l220v non c'è, sennò stufe, lampadine e tricchetrac sisprecavano[:D] Scherzi a parte, non esiste il modo di scaldare il vano motore con qualcosa tipo lampada a gas o stufa a gas come ho detto prima?
Bella quella della lampadina. >
quote:Originally posted by bobo67> Uhm... direi che stai cercando di postare foto che sono archiviate su un tuo disco. L'idea è di caricarle su un image server pubblico (a me viene in mente www.imageshack.us ma non l'ho mai usato, utilizzando il mio sito personale) e poi copiare il link http completo (cioè che inizia con htt... e termina con .jpg od altra estensione) fra i due identificatori d'immagine: apertura dello spazio da dedicare all'indirizzo dell'immagine [ img ] e chiusura del link [ /img ]. Io per farli apparire ho aggiunto degli spazi intorno alle parentesi quadre, che vanno levati. RITENTA E SARAI + FORTUNATO![:D] Oppure mandami per email una foto e te la pubblico io... ancor + facile. Tento d'aiutarvi così, dato che col mio 27 enne ieri sono andato ad accenderlo... -3 gradi. Notte a -12. Coperto da 20 cm di neve... mi sono detto: per muoverlo, aspetto il disgelo! Ed invece è partito al primo tentativo. Fermo dalla sera del 5 gennaio.... Mah, 'sti mezzi moderni...[?][:D]
![]()
>