quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/11/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una ventina di anni fa un mio caro capofficina del gruppo VW mi disse che era stato invitato a WOLFSBUR a vedere la fabbrica all'epoca producevano MAGGIOLINI e qualche altro attrezzo .. e vide gli operai che montavano i parabrezza sui telai dandogli martellate sulla guarnizione per bloccarla sul suo canale .. alche' incuriosito chiese alla guida di domandare al capo frabbriken quanti parabrezza riuscivano a rompere ogni giorno , e questo per farlo contento si fece avanti e glielo chiese , appena finito di chiedere si sentii un duro e forte NAINid="size5">seguito da un piccolo commento che poi tradotto , significava che "QUELLI CHE SI ROMPEVANO DURANTE LA GIORNATA ERANO SEMPLICEMENTE DIFETTOSI "... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/11/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:molto probabilmente era stato dato ad una azienda per poterlo testare su strada(un prototipo che sarebbe entrato in produzione in un secondo tempo)e non volevano che si sapesse>> ... la differenza tra autocarro ed il resto mi era già chiara da prima. Questa precisazione da un significato completamente diverso al tuo intervento precedente. Cristallino [:)] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/11/2012 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho aperto adesso il pc e ho trovato il tuo intervento,grazie per l'attenzione e la risposta io volevo solo dire che (purtroppo per gli utenti)tutte le macchine di qualsiasi marca sono soggette a guasti a prescindere dalla marca.[:)]ciao naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/11/2012 11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
Davide