Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2012 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il filtro del gasolio non va sostituito ogni tagliando ? Sul mio ducato 2,8 TD ogni 10-mila viene sostituito. saluti
Al vin l'è la teta di vec
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 05/11/2012 12:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, ho un distributore "no-marca" ad 1km da casa e da quando ha aperto (circa 6/7 anni fa), prima di partire faccio sempre gasolio lì, da 4 anni anche con l'ultimo mezzo euro 4 diesel-sofisticatus-complicatissimus... Mai un solo problema (quindi di quello mi fido), ma mi associo a quanto detto da Gianfranco, sempre sostituito il filtro (e tagliando ufficiale) ogni anno... Poi le rogne (o per sfortuna o per dolo) sono sempre in agguato... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 05/11/2012 17:54:48 (> No . Va di più ! Consuma anche meno! Da anni uso solo quello speciale[;)] Con ogni 6-8 pieni uno di normale per lubrificare di più ! Pensa che il V Power Shell Ha una parte di METANO compresso e Liquefatto G.T.L.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://forum.audirsclub.it/show...
Pertanto i mezzi con detto alimentati Viaggiano già e Gasolio+ Metano[;)] Franco