Guarda che senza offesa, qui sul forum la maggior parte di gente che scrive ha poco a che fare con la materiale esecuzione di lavori di media complessita' figuriamoci poi se si tratta di apportare modifiche strutturali al telaio:meno che mai !
Aggiungo chea termine procedura, durante il trasporto in ambulanza grazie alla somministrazione tempestiva di trombolitici e ad un po' di fortuna, il paziente si e' riperfuso spontaneamente limitando i danni dell'infarto, noi abbiamo costato il fatto e trattato con uno stent la stenosi gia' ripulita dal trombo.... meno male che a volte va bene !
In risposta al messaggio di norbidic del 20/12/2016 alle 05:53:57
Aggiungo chea termine procedura, durante il trasporto in ambulanza grazie alla somministrazione tempestiva di trombolitici e ad un po' di fortuna, il paziente si e' riperfuso spontaneamente limitando i danni dell'infarto,noi abbiamo costato il fatto e trattato con uno stent la stenosi gia' ripulita dal trombo.... meno male che a volte va bene ! PS: ringrazio ancora Camper RR per avermi ricordato con buone parole che non capisco un c,a z. fa sempre piacere ricordarsi la propria inferiore condizione Ultima considerazione: E' sempre bene leggere sino in fondo, ma soprattutto è importante capire ciò che si legge... infondo ognuno e' un grande mago nel suo campo ! Andre
Laus in proprio ore sordescit
In risposta al messaggio di htan63 del 20/12/2016 alle 07:54:21
Laus in proprio ore sordescit Detto questo, prima metti in discussione che l'utente che ha postato abbia fatto tutto da solo e poi di imbrodi con questa roba qui che c'entra con i cavoli a merenda? Lascia perdere, a volteun silenzio vale più di mille parole. Chiedi scusa che è meglio. Comunque CamperPR bel lavoro, pulito e ordinato, ma qui dentro di tempera supposte, ti sarai accorto, ce ne sono tanti. Ciao
Scusa di che...il lavoro l'ho visto anche io che ben fatto mica ho dubitato di questo.
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di sem62 del 20/12/2016 alle 23:01:45
Non credo che sia una mia impressione, ma dalle foto che ai postato ho notato che ai le balestre quasi dritte se non sarebbe per i soffietti credo che sarebbero rivolti verso l'alto, non sottovalutare questa disfunzione delle balestre ai fini della stabilità.
Hai ragione, le balestre son quasi piatte senza centina, nonostate i soffietti che un po' dovrebbero aiutare.
In risposta al messaggio di norbidic del 21/12/2016 alle 09:32:01
Hai ragione, le balestre son quasi piatte senza centina, nonostate i soffietti che un po' dovrebbero aiutare. Andre
Anche se dalla foto non sembra, le balestre sono ancora inarcate.