http://www.youtube.com/watch?fe...
Che bello avere una bmw o un 'audi fermi in una delle tante code qutidiane,per non parlare poi dei parcheggi....[:D][;)]quote:Risposta al messaggio di europeoe inserito in data 19/05/2011 14:09:27 (> Allora beccati questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/05/2011 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella filosofia che quel che NON c'e' non si ROMPE. E' da applicare anche nei VR, a patto che abbassino i prezzi a valore reale che attualmente e' stra-gonfiato perche' considerato oggetto di divertimento, relax, ecc. ecc. Un feticcio quasi! Cmq gira anche il detto che la mercedes e' l'auto degli zingari... [:D][:D][:D] Effettivamente solo quelle gli vedi tra le mani...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/05/2011 13:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche mio padre non l'ha presa per fare le derapate (ma ci penso io[:D][:D][:D]) pero' mi e' capitato spesso che sui curvoni autostradali (quelli sui viadotti hai presente?) in cui ci sono quelle giunture di ferro, a velocita' codice(120-130) imposti la traiettoria e come tocchi con le ruote davanti le giunture ti si chiude di colpo lo sterzo verso l'interno della curva togliendo stabilita' alla macchina (la senti ondeggiare vistosamente ed imbarcarsi), cosa che con la vecchissima 164 nello stesso punto ci entravo mediamente a 60-70km/h in piu' senza problemi e a gas spalancato (e quella era nervosetta sia di motore che di assetto)...con la mia stessa twingo che non e' un fulmine in tenuta di strada (anche se a livello di geometrie ci ho fatto gli esperimenti) ci entri a 150-160 e non si crolla minimamente! Inoltre, con la neve sempre con la mia twingo, senza montare le catene saltavo tranquillamente sottopassi e cavalcavia, mentre con la mercedes e le termiche a malapena salivo la rampa del garage...con la bmw poi la facevo solo con le catene e camminando di traverso come i granchi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Diciamo che le vorrebbero far passare come auto dinamiche, per certi versi sportive e comode...sulla comodita' di mercedes possiamo parlarne, ma per il resto sono auto che son buone per andar forte nel dritto e nell' asciutto. Per chi come me e' amante dell'auto "da passo" (passo inteso come quello di montagna), quelle reattive, nervose, esenti da sottosterzo non sono le auto ideali. Questione di gusti[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/05/2011 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ma per farci un giro.... è il massimo.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 19/05/2011 17:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "quelle reattive, nervose, esenti da sottosterzo " e grazie , se volevo fare il maranza alla Starsky and Hutch mi prendevo una Corvette C3 [:D] Auto ve ne sono tante , di tutti i tipi , io volevo una berlina non troppo grossa , comodosa con un buon automatico... Pero' non e' proprio un auto da cappello in testa , la cilindrata si fa sentire e qualche ripresino lo puoi fare [;)] Ad ogni modo la trovo comunque precisa , non assettata coma la B sport che avevo (cerchi da 17 con pneumatici 45) cosi' se prendi qualche buca patisci meno con una gran frenata e un gran silenzio. Probabilmente la S e' una cosa completamante differente... P.S sono stato combattuto fino all' ultimpo tra la GTI 170 CV rossa ma probabilmente vero i 60 [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/05/2011 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, andare va, non si puo' dire che non va, anzi, fino alla settimana scorsa l'ho avuta sotto mano a causa di noie alla mia (c'erano i fantasmi, nel senso che non riuscivamo a capire cosa avesse!). Per andare al lavoro devo fare 15km di superstrada...con quella non stavi mai sotto i 180-200 ed il problema e' che a quelle velocita' non ti accorgi nemmeno di camminare così tanto...anche sui curvoni veloci entra bene in appoggio e "ci sta" almeno finche' l'asfalto e' come un tavolo da biliardo. Per il resto e' un comodissimo pachiderma[:D][:D] con un automatico un po' lento fatto piu' per il confort che per la guida sportiva e che fa quel che vuole lui[:(!][:(!][:(!] (eh, oh, il vecchio Nag5 non e' purtroppo paragonabile ad uno steptronic bmw o a un multitronic o dsg vw-audi) che consuma il giusto rispetto alle prestazioni, che ha una gran bella coppia (questo va riconosciuto), frena bene e ti fa viaggiare in suoplasse. Non e' il tipo di auto che si confa' a me, ma per mio padre, uomo da autostrada poco incline alle sparate e alla guida rallystica[:D][:D][:D] e' il top. Io invece ho proprio qui davanti alla mia scrivania una bellissima Golf 6 2.0 GTD 170cv con cerchi da 18" e assetto che mi fa "dai, comprami, comprami, comprami!", ma non me la posso permettere...e poi ormai il mio cuore e' diretto verso una MX5 1a serie coi fari a scomparsa dei primi anni '90[:p][:p][:p][:p][:p][:p] E' uno sfizio che prima di sposarmi[V][V][V][B)][B)][xx(][xx(][:(!][:(!][}:)][}:)] mi devo togliere assolutamente!
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 20/05/2011 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che auto vuoi acquistare, da come e' tenuta la tua, dai km che ha, dal fatto che sia benzina o diesel. Purtroppo un 3.0 non e' facile da vendere di questi tempi...chi puo' permettersi un 3.0 acquista qualcosa di piu' recente e fresco. Chi rimane quindi? Albanesi, Rumeni, Macedoni ecc.ecc. o i commercianti che le acquistano per esportazione ma solo per un morso di pane. Per assurdo si vende meglio un 2.0 con tanti km che un 3.0 con pochi km...sembra assurdo ma e' così. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/05/2011 16:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>