In risposta al messaggio di andry86 del 02/06/2026 alle 17:01:42quando metti la retro, sono entrambi spenti?
Buongiorno a tutti, ho un camper su ducato X250 2.3 130, ho un problema con la luce della retromarcia che fa partire anche la retrocamera, alcune volte si accende ed altre no, ho letto che probabilmente può essere il bulbodella retromarcia, ho trovato numerosi tutorial sul ducato x244 ma nessuno sul x250, qualcuno puo aiutarmi a localizzarlo? Magari con una foto del cofano. Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/06/2026 alle 06:16:28Si si entrambe spente.
quando metti la retro, sono entrambi spenti? hai scritto che ogni tanto non si accende la camera, ma le luci retro in questo caso sono accese o spente? se sono spente può essere l’interruttore o il contatto, se sono accese è il collegamento della alimentazione della camera