In risposta al messaggio di rapero del 21/07/2016 alle 09:19:37
salve a tutti, chiedo gentilmente ai possessori di tale meccanica se il comportamento del mio cambio possa ritenersi normale, a freddo tutto ok, innesti precisi, nessun impuntamento tutto perfetto. Dopo c.a 50 km cominciaad impuntarsi ed essere parecchio impreciso con innesti decisamente difficoltosi e rumorosi. Provengo da un Ford e non ho esperienza su Ducato. Il camper è nuovo, l'ho ritirato il 24 6 motore 2300 150 Cv e attualmente ho percorso 2700 Km di cui il 70% in autostrada. A detta vostra aumentando la percorrenza tale comportamento peggiorerà o tenderà a migliorare? Prima di portarlo in officina per un controllo vorrei essere preparato a rispondere in modo appropriato al meccanico. grazie a tutti e buona strada Raffaele
Ciao, il cambio del mio X290 (130cv del 2015) nelle prime centinaia di km era decisamente duro e ruvido, la retro entrava a fatica, se non dopo aver sollevato/abbassato diverse volte la frizione.
www.robadacamper.com
salve a tutti, chiedo gentilmente ai possessori di tale meccanica se il comportamento del mio cambio possa ritenersi normale, a freddo tutto ok, innesti precisi, nessun impuntamento tutto perfetto. Dopo c.a 50 km cominciaad impuntarsi ed essere parecchio impreciso con innesti decisamente difficoltosi e rumorosi. Provengo da un Ford e non ho esperienza su Ducato. Il camper è nuovo, l'ho ritirato il 24 6 motore 2300 150 Cv e attualmente ho percorso 2700 Km di cui il 70% in autostrada. A detta vostra aumentando la percorrenza tale comportamento peggiorerà o tenderà a migliorare? Prima di portarlo in officina per un controllo vorrei essere preparato a rispondere in modo appropriato al meccanico. grazie a tutti e buona strada Raffaele
Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di nanonet del 21/07/2016 alle 09:36:34