quote:Risposta al messaggio di dosilu inserito in data 26/09/2010 13:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticare che il ducato , anche se narcato fiat è sempre un progetto francese. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di micio inserito in data 26/09/2010 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ricordo il fatto,ma non si parlava del 1600cc? Se il motore è lo stesso di marea,dedra,bravo,ecc.non era un motore peugeot Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2010 13:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa Paolo ma a me risulta il contrario. Il ducato è nato Fiat poi hanno fatto accordi con il gruppo PSA per la produzione con i loro marchi. In quell'accordo rientrava anche la produzione di monovolume come ulisse lancia zeta, citroen evasion e peugeot 806 e questo si mi sembra sia di progettazione francese esteso poi anche a fiat. Infatti io ho un Ulisse prima serie che monta un motore 2000 benzina di derivazione peugeot e devo dire di essere soddisfatto visto che ad oggi ho percorso 295000 km senza nessun problema; pensa che tra un cambio d'olio e l'altro non faccio mai rabbocchi visto che non ne consuma neanche un grammo. Comunque per tua conoscenza ho un camper Ford. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 27/09/2010 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
testata AMC
e passa la paura). Il 1.910 a precamera, conosciuto come TD75 -senza Intercooler- e TD100-con intercooler-, oltre che 1.9D aspirato 65cv , montato sulle varie bravo, brava e come aspirato su Punto Van e poche altre è una chiavica. è stato evoluto nel 1.9JTD, che è decisamente meglio. I vari motori della serie XUD sono diversi, a quanto pare vanno molto meglio del 1.910 fiat.quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/09/2010 11:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto di cappello per la chiarezza e competenza. [:I] Ma allora il mio: cilindrata 1997, 62 kw, come da libretto, prodotto nel 2002, di che razza sarebbe? E’ affidabile o no? Ti sarei grato se volessi rispondermi senza nessuna pietà. [:D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/09/2010 13:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi, hai la memoria mi ha fatto difetto. Giusto: non era 1910 ma 1929 CC. [:I][:I]. Plinio