In risposta al messaggio di Lbor del 21/09/2025 alle 09:35:56da loro solo acquisti a proposito ultima affermazione ...
Ottimo market, prezzi concorrenziali e personale sempre disponibile e gentile. Officina: sarà un giudizio di parte, ma chi mi ha fatto i lavori , ad esempio per installare /sostituire riscaldatori ‘addizionali’ (Trumagasolio, Webasto, ecc.) mi ha raccontato di errori ed incompetenze marchiane (hanno dovuto intervenire loro per rimediare). Il tutto ad un prezzo molto elevato e tempistiche lunghe. Purtroppo sono anche after sales Hymer….
In risposta al messaggio di salito del 21/09/2025 alle 09:49:00non sono d’accordo…
da loro solo acquisti a proposito ultima affermazione ... posso raccontare che tutti gli operatori hanno sempre da criticare il lavoro fatto precedentemente da altri ( sempre se non dimenticano di averlo fatto loro ). .
In risposta al messaggio di Magne84 del 21/09/2025 alle 13:11:01non so se tu sia comodo alla zona intorno a Milano (est, Idroscalo).
Ok, grazie mille per le informazioni, io volevo far montare da loro sul mio camper il condizionatore da tetto, poi appunto ho letto un po di recensioni su google e non mi ispirava molta fiducia l'officina, e ora dopo le vostre risposte ho ancora di più il dubbio se farlo fare a loro oppure no..
In risposta al messaggio di Lbor del 21/09/2025 alle 11:51:11non tutti ma con un paio che avevo fatto fare dei lavori credendomi ""un gnoccolone digiuno in materia "" me la raccontarono
non sono d’accordo…
In risposta al messaggio di Lbor del 21/09/2025 alle 17:38:08Concordo in pieno !
non so se tu sia comodo alla zona intorno a Milano (est, Idroscalo). io i miei lavori (riparazioni, ma soprattutto scambio Truma Combi gas con DE, pannelli fotovoltaici a tetto) le faccio fare da Sos Camper Cassina de Pecchi.Bravi, competenti (ti dicono prima se possono farti un lavoro) ed onesti. poi credo dipenderà dal camper (anni) e da cosa vuoi montare Ps. logisticamente non sono proprio comodo a portare il mezzo: Mi Nord Ovest, insomma mi ci vuole un pò a raggiungerli e se devo lasciare non è che ci siano mezzi pubblici comodi, mi devo far accompagnare. insomma, nonostante questo, vado da loro.
In risposta al messaggio di Magne84 del 21/09/2025 alle 21:35:53La domanda è sull'officina... parliamo di quella
Io vengo dalla vicina Svizzera, quindi andare a Magenta oppure a Cassina mi cambia ben poco, vorrei solo evitare spiacevoli sorprese come ho gia avuto qui in ticino..
In risposta al messaggio di Grigno del 22/09/2025 alle 11:38:21Grazie mille per le tue informazioni
La domanda è sull'officina... parliamo di quella Per me è l'unica... per la semplice ragione che ho comperato il camper e mi sono sempre rivolto lì. Sì, entrarci e/o prendere appuntamento è abbastanza un'impresa...Ho avuto i seguenti contatti, con camper ancora in garanzia: 1 - Piezo di accensione del fornello che non funzionava: problema risolto in modo rapido ed efficace 2 - crepature dei pannelli posteriori del portellone. Richiesta la sostituzione, mi sono stati riparatati bene e, a distanza di 5 anni, nessun problema. (da notare una distrazione nell rimontare una molla della tendina oscurante) 3 - richiesta installazione gancio traino... mai ottenuto nemmeno il preventivo. in fase di acquisto mi sono fatto mettere la seconda batteria ed il pannello solare, più l'inverter: tutto perfetto e mai avuto problemi. il lavoro, mi pare ben fatto e di valore. Ci tornerei? probabilmente sì, la mia esperienza è complessivamente più che positivia... ma è un po' difficoltosa la relazione, i tempi di attesa, sia per la consegna che per il ritiro del mezzo non sono certo il loro punto di forza.
In risposta al messaggio di Magne84 del 20/09/2025 alle 09:19:06Ho fatto fare tre lavori a CSM, di solito faccio tutto io, ma essendo lavori compresi nell'acquisto di un mezzo usato, li ho dovuti far fare a loro.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze buone o meno buone con l'officina di Camping Sport Magenta, dopo le brutte esperienze che ho avuto in Svizzera non vorrei ricascarci una seconda volta. Grazie mille
In risposta al messaggio di Magne84 del 21/09/2025 alle 21:35:53Capisco chi (purtroppo) sta nei paraggi attorno a Milano, ma Tu dalla Svizzera perchè vuoi andare a infilarti in quel groviglio
Io vengo dalla vicina Svizzera, quindi andare a Magenta oppure a Cassina mi cambia ben poco, vorrei solo evitare spiacevoli sorprese come ho gia avuto qui in ticino..
In risposta al messaggio di masivo del 22/09/2025 alle 18:13:11Resta pure dove sei. Non ci mancherai
Capisco chi (purtroppo) sta nei paraggi attorno a Milano, ma Tu dalla Svizzera perchè vuoi andare a infilarti in quel groviglio. Ci sono un sacco di Concessionari di camper e riparatori in giro per il nord Italia, che fannobene i lavori che servono sui camper. Io per esempio dal Veronese finii a Castiglione Olona (VA) per comprare il camper e notai una grande competenza, sia meccanica che per montaggio accessori, nel titolare di quella concessionaria...poi credo che basti cercare in rete per trovare in qualsiasi zona. Sarà perchè sono abituato ai grandi spazi della campagna, ma io mai mi andrei ad infilare nelle grosse città se posso evitarlo, figuriamoci Milano.
In risposta al messaggio di Lbor del 23/09/2025 alle 10:24:05Ci puoi giurare, conosco troppo bene Milano, (ho parenti) per evitarlo quando posso
Resta pure dove sei. Non ci mancherai
In risposta al messaggio di masivo del 23/09/2025 alle 10:54:11beh, i due posti sono a 15 e 30km da Milano... attento a non avvicinarti troppo, che è pericoloso
Ci puoi giurare, conosco troppo bene Milano, (ho parenti) per evitarlo quando posso.
In risposta al messaggio di masivo del 23/09/2025 alle 10:54:11commenti senza nessun valore aggiunto per la domanda del post.
Ci puoi giurare, conosco troppo bene Milano, (ho parenti) per evitarlo quando posso.