In risposta al messaggio di Lbor del 23/09/2025 alle 11:35:55comunque Magenta è ancora in provincia di MI non NO
commenti senza nessun valore aggiunto per la domanda del post. Comunque CSM e Sos, sono in periferia, uno a NO e l’altro a E. Quindi la conoscenza della Metropoli, “zoppica” un pò . Comunque difficile, anzi autolesionistico, piazzare un’officina, per camper, nel centro città.
In risposta al messaggio di salvatore del 24/09/2025 alle 14:32:43si diciamo che in famiglia non siete tanto smart... nel 2020 come fai a aver problemi con il navigatore?
Tu sai che i dintorni di Milano sono un fittissimo groviglio di strade e nel giro di pochi metri puoi trovarti in un comune diverso da quello che pensavi. Ho parenti a Milano, ma preferisco che vengano a trovarrmi loro. Ecomunque anche loro spesso sono in difficolta' a muoversi. Conosco persone che per disperazione hanno dovuto svendere veicoli seminuovi per acquistare - malvolentieri - un veicolo elettrico o finto elettrico (ibrido). Un ricco premio a chi riesce a spiegare come e' congegnata a Milano la normativa antinquinamento.
In risposta al messaggio di LinoBabyy del 09/09/2026 alle 12:05:48NO sta per Nord Ovest visto che l'altra officina sta a E che sta per Est, magari non è smart col navigatore ma tu zoppichi in geografia, mi sa
comunque Magenta è ancora in provincia di MI non NO