quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 27/06/2010 20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto ti è stato detto, per il surriscaldamento esiste la possibilità di azionare manualmente la ventola di raffreddamento prima che inizi a surriscaldare. Fai un cerca e sicuramente troverai diverse discussioni sull'argomento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 28/06/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -Controlla che non ci siano manicotti dell'aria compressa fessurati con relativa perdita di carico -Controlla la pressione del turbo -Controlla ed eventualmente fai sostituire tutti i filtri, soprattutto quello dell' aria. Se torna tutto fai controllare la turbina, potresti avere le palette della girante di scarico consumate per cui pompa poco...traduzione turbo da revisionare. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 28/06/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' UN MOTORE DELICATO, VA SAPUTO SFRUTTARE.nel gergo si dice che va tenuto allegro e, una volta raggiunti i 100 o piu', li tiene perfettamente. poi ovviamente ogni caso e diverso dall altro. saluti
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 28/06/2010 13:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale, motore indistruttibile ma decisamente al limite per un mansardato. Anni fa mi bastò installare sul tetto una bagagliera Fiamma(ancorchè aerodinamica) per perdere circa 10 km/h di velocità massima! Arrivavo quindi al massimo a circa 105 km/h di tachimetro. [:(!]