La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di guiduccio del 09/09/2018 alle 12:19:52Ok per i consigli grazie a tutti
salve a tutti volevo chiedere consigliereste aumentare qualche cavallo in più o altro solamente per non scendere a spingere nelle salite, non per correre io il Max in autostrada e 90 km Ducato 2800 jtd 127cv del 2004
In risposta al messaggio di guiduccio del 09/09/2018 alle 12:19:52Purtroppo il mio pesa vuoto con gasolio in riserva pesato 3340 è stato ed è un gioiello strade in piano mai avuti problemi . È sempre stato forse è un po' peggiorato leggeri falsi piani a volte fatica in quarta
salve a tutti volevo chiedere consigliereste aumentare qualche cavallo in più o altro solamente per non scendere a spingere nelle salite, non per correre io il Max in autostrada e 90 km Ducato 2800 jtd 127cv del 2004
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/09/2018 alle 13:13:44probabilmente hai la V lunga con 200€ metti la intermedia e per statali e i 90Km/h di media sei a posto
Se la tua media è 90 km/h , a part qualche salita impegnativa, quel motore è sufficientemente potente per superarle. ora, se tu pretendi di fare i passi montani come si fa con le gare si velocità in montagna, hi sbagliatoveicolo. Purtroppo la magfior parte dei camperisri vuole guidare il camper xocome se fosse una vettura, mentre il modo migliore di usarlo è come se fosse( ed in effett lo è) un camion. In salita si scala marcia tenendo il motore allegro. pensa che una volta quei cavalli li avevano autotreni da 300 q.li, eppure andavano ovunque. ultimo, ma non meno importante, è illegale e si rischia anche il carcere
In risposta al messaggio di guiduccio del 09/09/2018 alle 19:24:22controlla che il filtro gasolio non sia "pieno": l'anno scorso il mio ha iniziato a soffrire un pò sui falsipiani, cambiato il filtro è tornato quello di sempre.
Purtroppo il mio pesa vuoto con gasolio in riserva pesato 3340 è stato ed è un gioiello strade in piano mai avuti problemi . È sempre stato forse è un po' peggiorato leggeri falsi piani a volte fatica in quarta
In risposta al messaggio di guiduccio del 09/09/2018 alle 19:24:22
Purtroppo il mio pesa vuoto con gasolio in riserva pesato 3340 è stato ed è un gioiello strade in piano mai avuti problemi . È sempre stato forse è un po' peggiorato leggeri falsi piani a volte fatica in quarta
La vita è un viaggio,