In risposta al messaggio di ik6Amo del 04/12/2018 alle 16:39:24Complimenti ikAmo
Ho già messo questo avviso, senza alcun esito. Avendo venduto il vecchio camper mi ritrovo, ad occupare spazio, tre cerchi da 15 del Ducato e quattro copricerchi in plastica originali Fiat. Sono il residuo di quanto montaii cerchi in lega e la ruota di scorta. Li regalo, solo uno per ogni camperista, a che ne fa richiesta ed alla modica cifra di un caffè che offrirò io all'atto del ritiro. Naturalmente i copricerchi verranno forniti tutti e quattro. E' possibile solo il ritiro di persona, a L'Aquila. Chiedo alla Moderazione di censurare l'annuncio, se ritenuto non conforme alle regole del forum. Vista la caratteristica dell'annuncio, non ho usato l'apposita sezione. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di Tramy del 04/12/2018 alle 16:51:10Abbiamo la sigla della provincia molto simile ! Ma purtroppo
Complimenti ikAmo bel gesto invece di metterli su ebay fai omaggio fortunatamente non è bisogno appartengo ad una categoria (probabilmente anche come te) n via di estinzione, in cui la ruota di scorta era standard sul telio. bel gesto comunque saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ik6Amo del 04/12/2018 alle 16:39:24Io verrei per il caffè e per fare la tua conoscenza di persona sono anni che ci ‘parliamo’ avevi un altro nik.
Ho già messo questo avviso, senza alcun esito. Avendo venduto il vecchio camper mi ritrovo, ad occupare spazio, tre cerchi da 15 del Ducato e quattro copricerchi in plastica originali Fiat. Sono il residuo di quanto montaii cerchi in lega e la ruota di scorta. Li regalo, solo uno per ogni camperista, a che ne fa richiesta ed alla modica cifra di un caffè che offrirò io all'atto del ritiro. Naturalmente i copricerchi verranno forniti tutti e quattro. E' possibile solo il ritiro di persona, a L'Aquila. Chiedo alla Moderazione di censurare l'annuncio, se ritenuto non conforme alle regole del forum. Vista la caratteristica dell'annuncio, non ho usato l'apposita sezione. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di Grinza del 06/12/2018 alle 21:31:41Quando vuoi sono sempre disponibile. Ti farò da cicerone, se vorrai visitare la zona.
Io verrei per il caffè e per fare la tua conoscenza di persona sono anni che ci ‘parliamo’ avevi un altro nik.
In risposta al messaggio di renatovda del 06/12/2018 alle 21:13:52Penso che uno sfasciacarrozze possa fornirti un cerchio buono per il tuo camper, spendendo meno di quanto serve per fare una spedizione. Per me il problema sarebbe solo il trovare un imballaggio adatto, altrimenti potrei anche spedire.
Abbiamo la sigla della provincia molto simile ! Ma purtroppo troppo lontani ! Peccato a me sarebbe servito, pazienza ! Mi è doveroso però ringraziarti molto per la tua disponiobilità e generosita ! Buona serata
In risposta al messaggio di ik6Amo del 07/12/2018 alle 08:53:13Gentilissimo, ma proprio oggi ho scoperto che in azienda
Penso che uno sfasciacarrozze possa fornirti un cerchio buono per il tuo camper, spendendo meno di quanto serve per fare una spedizione. Per me il problema sarebbe solo il trovare un imballaggio adatto, altrimenti potrei anche spedire.
In risposta al messaggio di renatovda del 07/12/2018 alle 22:11:17buongiorno,se vicino al foro centrale leggi ET88 è quello per il ducato 250 per gli altri modelli non lo sò
Gentilissimo, ma proprio oggi ho scoperto che in azienda latita un vecchio cerchio che mi dicono essere di un ducato... lunedi proverò a vedere se è giusto e nel caso lo prenderò, Grazie ancora e buona serata
In risposta al messaggio di peo63 del 08/12/2018 alle 08:56:35A me sembra fosse ET68, comunque sul manuale forse ci sta.
buongiorno,se vicino al foro centrale leggi ET88 è quello per il ducato 250 per gli altri modelli non lo sò
In risposta al messaggio di anasta del 08/12/2018 alle 11:51:45confermo quello detto sopra,sono andato a verificare sul cerchione
A me sembra fosse ET68, comunque sul manuale forse ci sta. Grazie ik6, purtroppo a me servirebbe ma ho la ruota da 16. Andrea