quote:Originally posted by paxman78>
scusate ma sui pneumatici c'è scritto l'anno di fabbricazione???? da che parte? comunque lui mi ha detto e ho visto che le posteriori gemellate sono originali, x cui sono del '96 e le anteriori le ha appena cambiate... x quanto riguarda il volante ricordo perfettamente che sembrava nuovo.. ma controllerò meglio... ma questo mezzo ha l'idro guida????? altra cosa è normale che il differenziale posteriore è sporco di olio..? cioè non è che perde diciamo che trasuda olio in basso... come si fà a controllare se ci sono infiltrazioni? grazie in anticipo...[8)][8)][8)][8)] >
quote:Originally posted by paxman78> Scusami, se non ti ho risposto, ma ero lontano dai PC... Le stranezze che rilevo riguardano il portamoto, le gomme TUTTE nuove, ma vecchie, insomma...a me sembra un po poco serio e con una gran voglia di vendere... Per il Ford 96, guarda che i KM possono essere, non è detto, visto le gomme originali ecc il prezzo mi sembra OK se è a posto, personalmente con Iveco e motori Sofim, non ho tutta sta simpatia, vanno bene loro, ma si stancano presto di dare tutta la potenza, e poi adorano fare come pollicino, lasciare sempre almeno una gocciolina d'olio strada facendo ...poi è fortuna. Ciao, Buona scelta
grazie cccp40 la pensi esattamente come me..... ora tocca decidere a me... il portafoglio.....[:)][:)] >