Inserito il 14/03/2010 alle: 18:22:23
A onor del vero, mi insinuo anch'io, da "fuoriuscito" o meglio "non più operativo" dicendo:
ma secondo voi il meccanico fa solo smonta-monta?
daccordo che molti ricambisti fanno il servizio porta a porta, ma spesso, è il signore con le mani sporche che prende l'auto o lo scooter e va a prendersi il ricambio, lo deve fare a "tempo perso"??
quando gli arrivano i ricambi, dato che ci sono miliardi[:I] di variabili, chi perde tempo a controllare che il ricambio sia perfettamente intercambiabile??
L'olio, altra diatriba, se uno fosse un "Trapoler" come si dice dalle mie parti, ovvero Truffatore, metterebbe olio di infima qualità, tanto poi chi se ne accorge?? chi lo analizza?? e se poi lo fa cosa Trova? olio, per gli adittivi inseriti (nell'olio dalla ditta produttrice intendo) chi li identifica??
ma come è stato detto, da fonti Ben più Autorevoli della mia, il Meccanico è come il medico... ti devi fidare (certo alcuni medici prescrivono farmaci a rischio per fare esperienza, ma...ci sta purtroppo anche questo, vi e mi auguro di non trovarli), se dopo un tagliando una macchima fonde o non va in moto, risponde Lui, secondo voi rischia per 50€??
dovrebbe proprio essere alla fame, e si vede...oh se si vede se uno ha giro o no[;)]
io ho fatto anche scelte considerate sbagliate, ma ci credevo e secondo me si poteva dare un servizio al cliente diverso dal solito, evidentemente ero troppo avanti sui tempi, e non ha mai pagato, mi riferisco allo sterzo ricoperto di "domopack", ai sedili coperti da coprisedili in Nylon, ai tappetini con copertura in carta, all'apprendista che doveva aspirare l'interno e vuotare il posacenere, nei tagliandi grossi, lavaggio vettura e deodorante ecc ecc,
si forse costavo[:I] ma avevo clienti soddisfatti (qualcuno mugugnava e non l'ho più visto[:(]...pazienza)
Fate Vobis, comunque[;)]
Ciao
Gianfranco