quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 13/05/2010 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ad esempio, sono contentissimo del TUO aspirato, eh eh eh !! [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 17/05/2010 11:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a mio avviso il top tra gli aspirati era Iveco 30.8 2,5 aspirato 80cv trazione posteriore e ruota singola: stabilita' e facilita' in manovra da trazione posteriore con consumi da aspirato a traz. anteriore e coppia, potenza, affidabilita' del 2.5 sofim[;)] Unico neo l'elevata rumorosita'[xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 17/05/2010 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, guarda, alla fine ho dei dubbi anche sul differenziale tempo...conl vecchio aspirato mi piazzavo a 100/110 all' ora, mentre col ducato di ora che e' pure rimappato e pressionato mi piazzo tra i 90 e i 100 all' ora...con l'aspirato ne buscavo dai turbo in salita e' vero, ma solo in autostrada che alla fine si traduceva nel tratto appenninico della A1 e qualche salitone, ma poca roba perche' nelle strade di montagna vuoi i rapporti corti dell' aspirato, vuoi che piu' di tanto non si puo' fare perche' la strada non lo permette alla fine perdevo poco o niente al confronto dei turbo. Certo anche io oggi non tornerei ad un aspirato a meno che non ne fossi costretto, ma se volessi spendere poco piu' di un noleggio per fare una prova ed avvicinarmi con un mezzo mio al mondo dei VR perche' no? Lo tieni un anno e poi al massimo lo sostituisci riprendendo ci piu' o meno sempre quello che hai speso[;)]