In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 11:54:22Me sa de si. Grazie per l'informazione.
Salve a tutti mi sono accorto solo questo weekend che sul mio ducato(il penultimo tipo del 2024) ha solo un nottolino sulla portiera lato guida e se si chiude con la chiave si chiudono tutte le porte anche quelle posteriori(lascorrevole e quella dietro), mentre se apro sempre con la chiave mi si aprono solo le 2 porte della cabina mentre le altre no c'e' modo di far aprirle tutte anche con la chiave o bisogna usare sempre il telecomando?(che se per caso si scarica o comunque avendo un solo telecomando solo uno riesce ad aprire le porte dietro
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 11:54:22le "posteriori" si possono aprire (e chiudere) anche con il pulsante sul bracciolo lato guida...
Salve a tutti mi sono accorto solo questo weekend che sul mio ducato(il penultimo tipo del 2024) ha solo un nottolino sulla portiera lato guida e se si chiude con la chiave si chiudono tutte le porte anche quelle posteriori(lascorrevole e quella dietro), mentre se apro sempre con la chiave mi si aprono solo le 2 porte della cabina mentre le altre no c'e' modo di far aprirle tutte anche con la chiave o bisogna usare sempre il telecomando?(che se per caso si scarica o comunque avendo un solo telecomando solo uno riesce ad aprire le porte dietro
In risposta al messaggio di orme del 17/02/2025 alle 12:12:59ma da fuori si possono aprire solo con il telecomando?(intendo da fuori)
le posteriori si possono aprire (e chiudere) anche con il pulsante sul bracciolo lato guida...
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 12:24:20confermo
ma da fuori si possono aprire solo con il telecomando?(intendo da fuori)
In risposta al messaggio di B747 del 17/02/2025 alle 12:55:23allora mi tocca comprare una seconda chiave con il telecomando!
confermo
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 13:48:53O aprire davanti e col bottone sulla portiera apri dietro.
allora mi tocca comprare una seconda chiave con il telecomando!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/02/2025 alle 13:59:46una volta dentro mi interessa meno anche perche con la maniglia in ogni caso si apre il portellone quindi non serve usare il pulsante se non per chiudere a me interessa da fuori a camper chiuso poterlo aprire perche' avendo una chiave sola con il telecomando che di solito ho io la moglie se rientra senza di me si lamenta di dover entrare dalle portiere davanti e non dal portellone laterale
O aprire davanti e col bottone sulla portiera apri dietro.
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 14:11:28A ok giusto
una volta dentro mi interessa meno anche perche con la maniglia in ogni caso si apre il portellone quindi non serve usare il pulsante se non per chiudere a me interessa da fuori a camper chiuso poterlo aprire perche' avendouna chiave sola con il telecomando che di solito ho io la moglie se rientra senza di me si lamenta di dover entrare dalle portiere davanti e non dal portellone laterale
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2025 alle 14:11:28non hai un antifurto con telecomando? io nel secondo mazzo apro con quello
una volta dentro mi interessa meno anche perche con la maniglia in ogni caso si apre il portellone quindi non serve usare il pulsante se non per chiudere a me interessa da fuori a camper chiuso poterlo aprire perche' avendouna chiave sola con il telecomando che di solito ho io la moglie se rientra senza di me si lamenta di dover entrare dalle portiere davanti e non dal portellone laterale
In risposta al messaggio di B747 del 17/02/2025 alle 15:03:29no ma a sto punto visto il costo di un secondo telecomando forse mi costa quasi meno mettere un antifurto e usare anche io quello per aprire e chiudere
non hai un antifurto con telecomando? io nel secondo mazzo apro con quello