In risposta al messaggio di giangisv del 14/05/2025 alle 14:25:23Ciao , se vuoi la certezza assoluta e la tranquillità psicologica affidati ad un centro fiat professional.
buongiorno qualcuno mi sa indicare una officina meccanica onesta e competente in liguria o basso piemonte per il cambio cinghia distribuzione e controlli vari ! grazie e saluti a tutti Giancarlo
In risposta al messaggio di SilverHaze del 14/05/2025 alle 14:58:53ciao
Ciao , se vuoi la certezza assoluta e la tranquillità psicologica affidati ad un centro fiat professional. Diversamente cerca un'officina e leggi le recensioni google. Il sofim 2.5/2.8 è quanto di più semplice su cuimettere le mani. Paradossalmente se uno ha un po' di manualità e competenza se la fa in casa. Già che ci sei cambia la pompa dell'acqua e la cinghia servizi. Il kit ricambi aftermaket kit distribuzione (cinghi/arulli e tendicinghia + cinghia servizi e pompa acqua) costa 170-180€ a cui aggiungere la manodopera.ùùciao
In risposta al messaggio di giangisv del 04/06/2025 alle 19:41:33Dayco, Bosch, SKF
ciao molte grazie, mi sai consigliare una marca valida del kit perchè ho visto che ce ne sono molti?! ti saluto
https://www.ebay.it/itm/2838827...
In risposta al messaggio di PDR del 05/06/2025 alle 08:51:14Grazie molte
Dayco, Bosch, SKF
In risposta al messaggio di SilverHaze del 05/06/2025 alle 11:05:44Grazie
Ciao , a suo tempo avevo preso questo kit Gates completo con la cinghiaalternatore: cinghia gates ce l'ho anche sulla golf della moglie e il camper del papà. fino ad oggi....