CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Citroen Jumper 160 CV prime impressioni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 21
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 22:32:03
In risposta al messaggio di nanonet del 02/05/2019 alle 20:49:18

Avendo provato i 375Nm del 2.2 140cv Transit  dove fino a 2000 giri il motore era vuoto (per poi esplodere dopo...), i 380Nm del 2.3 Ducato sono ben distribuiti, non ci sono strappi o bisogno di salire di giri per trovare
piú spinta. E parlo di due motori entrambi con turbina a geometria variabile. Il Fiay è un filo piú rumoroso, ma quanto a spinta è davvero regolare. Alla faccia che gli Eu6 siano bolsi e spenti...
...
Io ho provato il nuovo Ford 130 cv, purtroppo per un percorso breve circa 80 km ma buona parte di montagna, su un mansardato di 7 metri, sinceramente avendo avuto un Ford 2200 che a me piaceva, l aspettativa era alta invece mi ha deluso un po' , troppo nervoso quando passa i 2000 giri e pigro sotto,  marce 5 e 6 lunghissime e cambio non proprio fluido il mezzo aveva circa 3000km. Io che sono sempre stato critico su Fiat devo ammettere che il mio Ducato 130 cv sei marce mi piace di più, forse il Ford è più silenzioso ma è anche un modelli più recente andrebbe paragonato con l attuale Ducato, e le sospensioni lavorano meglio ma anche li il mio ha quasi 90000km rispetto ai 3000 del Ford.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link