quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 20/04/2012 18:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, sono le uniche che non ho controllato anche perchè tratto in inganno dal fatto che non funzionava la luce di ingombro laterale.
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 21/04/2012 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Se sostituisci qualsiasi lampadina fulminata devi aver cura di montarne una nuova che abbia gli stessi vatt di potenza/assorbimento altrimenti la centralina rileva un errore anche se le luci funzionano e la spia gialla rimane accesea. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 20/04/2012 18:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana scorsa mi sono accorto di avere una lampada della targa bruciata,anzi era completamente esplosa e chissa da quanto tempo per una infiltrazione di acqua,ebbene non avevo nessuna spia accesa sul quadro. Mi devo preoccupare?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/04/2012 20:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere le luci di ingombro leterali, essendo aggiunte dall'allestitore del mezzo, non vengono monitorate dal sistema di controllo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/04/2012 08:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta,pero'mi riferivo alla lampada della targa bruciata,senza che avessi alcuna segnalazione
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/04/2012 13:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 23/04/2012 14:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,perlomeno abbiamo stabilito un punto fisso[:)]. Allora dormo tranquillo,eh?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/04/2012 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio