In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 08/01/2016 alle 00:04:15
Come da i vostri consigli mi sono recato presso un centro camper per un preventivo ve lo elenco voi che ne pensate? il prezzo e giusto o eccessivo? kit antintrusione con le chiusura fiamma su la porta cellula e su entrambei portelloni garage totali n3 fiamm con unica chiave. Parallelatore per caricare la battria motore quando sono in allacciato alla corrente 220 doppia batteria fiamma con centralina automatica che gestisce le due batterie servizi in base al consumo. Montaggio di un inverter 2000w da me comprato su internet e lo monterebbe su la batteria servizi. kit antintrusione montato su la cabina azionabile dall'interno cilindretti boloccaporta. Per tutto il lavoro mi hanno chiesto euro 900 euro il prezzo e buono? e è un po eccessivo? 900 euro e compreso di manodopera. Grazie a tutti aspetto i vostri pareri e consigli Cordiali saluti a tutti.
Cercati su internet cosa costano i singoli pezzi cosi vedi quanto ti viene la manodopera, personalmente non metterei quegli affari della fiamma, non metterei una centralina che gestisce le 2 batterie ma le metterei in parallelo secco...mi sembra cmq un po eccessivo
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 08/01/2016 alle 00:04:15
Come da i vostri consigli mi sono recato presso un centro camper per un preventivo ve lo elenco voi che ne pensate? il prezzo e giusto o eccessivo? kit antintrusione con le chiusura fiamma su la porta cellula e su entrambei portelloni garage totali n3 fiamm con unica chiave. Parallelatore per caricare la battria motore quando sono in allacciato alla corrente 220 doppia batteria fiamma con centralina automatica che gestisce le due batterie servizi in base al consumo. Montaggio di un inverter 2000w da me comprato su internet e lo monterebbe su la batteria servizi. kit antintrusione montato su la cabina azionabile dall'interno cilindretti boloccaporta. Per tutto il lavoro mi hanno chiesto euro 900 euro il prezzo e buono? e è un po eccessivo? 900 euro e compreso di manodopera. Grazie a tutti aspetto i vostri pareri e consigli Cordiali saluti a tutti.
qualsiasi cosa ti metterai, ricorda che sarai sempre e comunque in una scatola di cartone
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 08/01/2016 alle 18:51:48
Grazie per i consigli la doppia batteria la faccio montare sensa centralina il parallelo fisso spero di non rimanere al gelo e di non rompere a i miei vicini camperisto quando la mattina alle cinque ero costretto ad accendere il motore per caricare la batteria servizi.
Io sono dell'idea che i sistemi anti intrusione sono essenziali quando sei dentro solo perché devono fare rumore e ti svegliano, senza é ancora peggio.
In risposta al messaggio di massibabi del 08/01/2016 alle 18:54:48
qualsiasi cosa ti metterai, ricorda che sarai sempre e comunque in una scatola di cartone Massimo
Non tutti i camper sono di cartone ...
In risposta al messaggio di pane vino del 09/01/2016 alle 14:14:26
La struttura in metallo con le finestre in plastica....Saluti pane vino
In risposta al messaggio di massibabi del 09/01/2016 alle 14:54:34
L'ho avuto anche io il camper furgonato, si è vero hai più sicurezza se fai un incidente ma per il resto è la stessa cosa Massimo
Eh no.......La tecnica costruttiva del furgonato è completamente diversa...per fare un furgonato si parte da una struttura già solida di suo, avente già il profilo finale del mezzo. la struttura viene segata per fare le finestre...fatte di plextigas e alluminio (almeno le mie son così...)... il mansardato invece è fatto da una motrice su cui si istalla l'abitazione, di vetroresina, alluminio o altro materiale a seconda del modello e della classe del mezzo.....
In risposta al messaggio di eccomi del 09/01/2016 alle 16:37:57
Eh no.......La tecnica costruttiva del furgonato è completamente diversa...per fare un furgonato si parte da una struttura già solida di suo, avente già il profilo finale del mezzo. la struttura viene segata per farele finestre...fatte di plextigas e alluminio (almeno le mie son così...)... il mansardato invece è fatto da una motrice su cui si istalla l'abitazione, di vetroresina, alluminio o altro materiale a seconda del modello e della classe del mezzo.....
Ma fammi il piacere......
In risposta al messaggio di plinio del 09/01/2016 alle 17:47:40
Ma fammi il piacere......
x Plinio...se sei così "sapientone" ..spiegami tu le differenze costruttive................
In risposta al messaggio di eccomi del 10/01/2016 alle 13:51:17
x Plinio...se sei così sapientone ..spiegami tu le differenze costruttive................
Un professionista del mestiere neutralizza qualsiasi barriera...è chiaro che più barriere ci sono meglio è...nel mio caso una volta forzati i fermi di plastica, si deve pure segare una traversa metallica, altrimenti da quella finestra fisicamente non si entra.....
In risposta al messaggio di eccomi del 10/01/2016 alle 13:58:14
Un professionista del mestiere neutralizza qualsiasi barriera...è chiaro che più barriere ci sono meglio è...nel mio caso una volta forzati i fermi di plastica, si deve pure segare una traversa metallica, altrimenti da quella finestra fisicamente non si entra.....
lasciali dire, che si tengano pure i loro mezzi di cartone ( e di legno