quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/05/2014 07:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anty io sono di parte, ma Bridgestone produce ancora ciò che fa per te 185R15C 103/102R (quindi carico e velocità superiori) il Modello è R630 decisamente di qualità superiore ai marchi da te citati (ovviamente anche il prezzo sarà superiore) ma se devo fare una considerazione generale... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/05/2014 10:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono un tecnico/commerciale di Bridgestone, posso garantirti che sono in produzine e, per obblighi contrattuali, consegnamo pneumatici non più vecchi di 18 mesi ...cambia gommista, ti vuole rifilare ciò che fa comodo a lui, vai sui siti delle case che ti interessano e trova il rivenditore di riferimento a te più comodo, purtroppo tutti quei gommisti che non sono seguiti direttamente dalle case peccano di "ingenuità [}:)][8D]" raccontando fandonie per vendere... Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 27/05/2014 11:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie allora vado per bridgeston perche mi sono trovato sempre bene nell'auto Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/05/2014 07:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riken non so, ma Sava e' un marchio del gruppo Good Year (se si scrive cosi non so). Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
www.gommadiretto.it