In risposta al messaggio di Ventomax del 06/08/2026 alle 20:33:00che marca modello sono ? molto probabilmente se non è in tanta malora una uguale la trova Ma gari chiede se hanno un cerchio cosi si fa la scorta Se fa con calma/tatto non lo rapinano.Se rimane fermo piu giorni gliela consegnano anche li
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un pneumatico (taglio su pittosto esteso su centro battistrada della ruota anteriore sinistra) ma ancora in pressione: il mezzo è unDucato van senza ruota di scorta. Qualcuno si è già trovato in situazione simile in Slovenia o Crazia? Per la sostituzione conviene rientrare in Italia? Visto che gli pneumatici hanno 15000 km e sono di dicembre 2024, io cambierei la coppia anteriore, può avere senso ordinarle on line e farle consegnare da un gommista convenzionato vicino alla rotta? Nella peggiore delle ipotesi (che non si trovino pneumatici compatibili in poco tempo) può avere senso mettere la ruota lesionata sul posteriore? Grazie in anticipo a chi potrà dare suggerimenti e buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2026 alle 20:52:41Sono CONTINENTAL 215/70R15CP 4 stagioni
che marca modello sono ? molto probabilmente se non è in tanta malora una uguale la trova Ma gari chiede se hanno un cerchio cosi si fa la scorta Se fa con calma/tatto non lo rapinano.Se rimane fermo piu giorni gliela consegnano anche li
In risposta al messaggio di Ventomax del 06/08/2026 alle 20:57:03zye non di vedono i fili d acciaio ok
Sono CONTINENTAL 215/70R15CP 4 stagioni Allego la foto del problema
In risposta al messaggio di Ventomax del 06/08/2026 alle 20:33:00Tutto quello che hai scritto non ha senso
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un pneumatico (taglio su pittosto esteso su centro battistrada della ruota anteriore sinistra) ma ancora in pressione: il mezzo è unDucato van senza ruota di scorta. Qualcuno si è già trovato in situazione simile in Slovenia o Crazia? Per la sostituzione conviene rientrare in Italia? Visto che gli pneumatici hanno 15000 km e sono di dicembre 2024, io cambierei la coppia anteriore, può avere senso ordinarle on line e farle consegnare da un gommista convenzionato vicino alla rotta? Nella peggiore delle ipotesi (che non si trovino pneumatici compatibili in poco tempo) può avere senso mettere la ruota lesionata sul posteriore? Grazie in anticipo a chi potrà dare suggerimenti e buoni km a tutti.