quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2014 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto In tutti i vari preventivi fatti ho sempre specificato che il mio vecchio lo davo lo stesso giorno che ritiravo il nuovo. Tanto come vedi a farlo prima non ci guadagni anzi sei senza camper e con caxxi da risolvere. Comunque anche secondo me tu non devi pagare nulla specie se il mezzo lo hai consegnato marciante e loro ne hanno preso atto al momento. In caso contrario usa le parole magiche... Raccomandata e avvocato. Fabio
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 31/01/2014 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa... loro ti dicono che il tuo mezzo ha preso il catarro e che lo porteranno dallo specialista e tu non gli dici che quando gliel'hai consegnato stava benissimo e visto che è ancora tuo ci penserai tu a farlo visitare? [8)] [:0]
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 31/01/2014 22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo l'ho consegnato marciante e per portarlo ho fatto oltre 200 km tra statale e autostrada senza avere nessun problema di frizione; inoltre loro lo hanno portato al terzo piano dell'esposizione: se avesse avuto problemi di frizione non ci sarebbe arrivato, visto che il cambio automatico o innesta o non innesta la marcia. ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/02/2014 09:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo subito per chiarire alcuni tuoi dubbi. Il mezzo avrei dovuto consegnarlo qualche settimana prima dell'arrivo del nuovo; purtroppo il mese scorso ho avuto un grave lutto in famiglia e di conseguenza non avrei utilizzato il mezzo per diverso tempo: quindi ho chiamato il concessionario ed hanno accettato di prendere il camper in anticipo, avendo così la possibilità, tramite i porte aperte di venderlo prima. Ho fatto oltre 200 km tra statale e autostrada per consegnarlo e prima di uscire dal concessionario, lo hanno portato al terzo piano dell'esposizione; non ne capisco molto di meccanica, ma usando da molti anni solo cambi aut-seq sia sui camper che sulle auto, se ci fosse stato un problema sicuramente la spia del cambio e il relativo messaggio sul display avrebbe avvertito dell'anomalia (almeno così dice il libretto di istruzioni): sicuramente il cambio automatico o inserisce o non inserisce la marcia e se ci fossero stati problemi sarei rimasto a piedi lungo la strada. Anch'io mi domando il perché dopo 15 gg stranamente la frizione non funziona anche se a oltre 90 mila km una certa usura sarà già stata calcolata nel prezzo di valutazione (a Parma quando l'hanno visto hanno anche fatto la foto del display del cruscotto che allora indicava oltre 88 mila km). ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/01/2014 23:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo non è più mio perché lo stesso giorno della consegna sono andato in agenzia per firmare il mini-passaggio di proprietà. Inoltre se ha preso il catarro come dici tu l'avranno tenuto "al freddo" (scherzo naturalmente): sta di fatto che quando l'ho consegnato era in buona salute visto il chilometraggio. ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/02/2014 00:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo non è più mio perché lo stesso giorno della consegna ho firmato il mini-passaggio di proprietà. Come avrai già letto in alcune risposte che ho già dato il mezzo era funzionante (200 km tra statale e autostrada) ed è stato portato al terzo piano dell'esposizione. Probabilmente come hai detto tu ci stanno provando... Sulla consegna all'ultimo momento sono d'accordo, ed era quella contrattuale, però col problema famigliare che ho avuto ho pensato che invece tenere qui fermo il mezzo per 3 mesi, data la crisi in atto, valesse la pena di agevolarne la vendita consegnandolo prima al concessionario; cosa che non farò mai più in vita mia perché oltre a non avere il mezzo rischio come si dice di essere cornuto e mazziato. ciao Gianni.