quote:Originally posted by Emme48> Si, ma quale è l'amperaggio più adatto per ottenere gli effetti desiderati ? Inoltre tra la testa e i piedi delle suocere c'è sempre una buona differenza di potenziale. Per avere corrente gratuita, dovevi collegare direttamente lei la camper.
Diciamo 30 centesimi.... Comunque il collegamento che hai fatto è sbagliato! Al 220 non ci devi attaccare il camper, ci devi attaccare la suocera.[:D][:D][:D] Marco. >
quote:Originally posted by eretico> Caro Franco, hai tutta la mia solidarietà e non solo di camperista.... direi che ti hanno già dato ottimi ed efficaci consigli.. L'è dura....
Volevo una info per calmere, se possibile, le ire di mia suocera che ha visto arrivare una bolletta più alta rispetto al solito dopo che ho tenuto un paio di giuorni attaccato alla corrente di casa il camper per ricaricare bene la batteria... potete dirmi quanto può assorbire la ricarica della batteria e il fatto che l'ho lasciato attaccato. Spero di aver posto bene la domanda. Grazie Franco >
quote:Originally posted by eretico> Comprati un contatore di kw, se ne trovano da pochi euro, almeno le dimostrerai quanto consumi in 2 giorni, e potrai pagarle il consumo.
Volevo una info per calmere, se possibile, le ire di mia suocera che ha visto arrivare una bolletta più alta rispetto al solito dopo che ho tenuto un paio di giuorni attaccato alla corrente di casa il camper per ricaricare bene la batteria... potete dirmi quanto può assorbire la ricarica della batteria e il fatto che l'ho lasciato attaccato. Spero di aver posto bene la domanda. Grazie Franco >