quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/03/2011 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che dici è giusto non so darti una spiegazione posso solo dirti, ho notato che il più delle volte la differenza di prezzo è legata alla posizione geografica dell'officina,io sono diversi anni che mi servo da questa officina (concessionaria fiat) sempre affollatissima lavori per appuntamento(salvo emergenze)il titolare sempre molto disponibile e onesto. officina condotta da padre figlio,5 meccanici,2 addetti alle vendite,madre e 1 ragioniere in ufficio saluti piero
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 17/03/2011 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzaccio! Sepro di trovare io uno onesto in provincia di Varese. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 17/03/2011 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene come vedi se aggiungi cinghia esterna e sensore temperatura siamo in linea. conclusione oltre quelle cifre sono disonesti saluti piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 17/03/2011 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non bisogna solamente guardare il prezzo finale,quando la cifra varia di poco,perchè ad esempio nel mio conto c'era anche la cinghia del compressore del clima e il paraolio dell'albero motore(percè perdeva come nella maggior parte dei casi..) quando un cliente viene in officina per un'intervento,io eseguo sempre un controllo generale,partendo dalla revisione periodica e arrivando a controllare la pressione dei pneomatici(ruota di scorta compresa!) non ho capito se ho preso del disonesto anche io,comunque i vostri prezzi sono in linea con il mio conto,e pensare che avevo preso anche del poco affidabile[:(!] perchè secondo alcuni pratico dei prezzi troppo bassi per essere un professionista... ciao andrea...
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 18/03/2011 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100%..anzi è gia' onesto il preventivo di 426 €
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/03/2011 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto giusto tutto vero la realtà sta nel potere di acquisto reale tanto per fare un esempio: un treno di gomme costa uno stipendio di un operaio o di un impiegato, mettere le gomme invernali per chi come noi "sta" al nord è cosa buona e giusta ma quanto costano?ù Il rimessaggio, ma perché no visto che è antiestetico e rischioso lasciare il proprio mezzo su una strada: 1000 - 1200 euro all'anno? Un altro stipendio. Poi due ammenicoli sul camper e ti parte un'altra stipendiata. Manutenzione ordinaria... Ma quanti stipendi al mese ci vorrebbero?