quote:Originally posted by leonardo19971> Ciao Leonardo 19971, [:)][:)] Il primo tagliando mi è costato €.180,00, comprensivo di nr.2 filtri olio motore, 7 kg. olio motore formula E 5W30, filtro gasolio e manodopera. Nel totale ci sono anche le prolunghe delle valvole per gli pneumatici posteriori e le valvole in ferro , poichè per verificare la pressione di questi, era a dir poco impossibile.[:(!][:(!] Ciao a risentirci.
Salve a tutti , volevo sapere da chi lo ha già fatto , quanto costa il primo tagliando per il ford 140hp , obbligatorio dopo 1 anno o 25000km. >
quote:Originally posted by paolo 61> vero. io ad esempio davo per scontato che il 1° tagliando fosse standardizzato ed uguale in tutte le concessionarie Ford ma evidentemente deduco che non è così[:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ciao , come potete fare un confronto dei prezzi senza menzionare quanti e quali filtri vi hanno sostituito , in quella meccanica soltanto di filtri dell'olio ve ne sono 2 , io , x esempio a tutti i transit a trazione posteriore ingrasso le crocere dell'albero di trasmissione , magari ad alcuni hanno fatto questo intervento e ad altri no , il confronto lo si può fare soltanto con la ricevuta in mano . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by fvomnia> Ecco un bel raffronto Per quanto riguarda l'intervento relativo al 1° tagliando del mio transit: 6,5 kg olio n.1 filtro olio n.1 filtro aria controllo visivo pastiglie freni, livelli, luci, pressione gomme, carrozzeria neuri200 non voglio fare confronti, per carità, ma rispetto al Mercedes c'è una bella anzi brutta differenza[:(!][:(!] P.S.: scusa Paolo, il cambio del filtro gasolio non è previsto da farsi al 1° tagliando? id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
180 euro: Sprinter 412TD 9kg olio n.1 filtro gasolio n. 1 filtro olio n.1 filtro aria >