volevo fare una scatoletta con 1 interruttore e 3 pulsanti, allego foto schemino e mi dite se può essere giusto? grazie In risposta al messaggio di ceuvi del 07/10/2025 alle 11:44:51La leva è quella dell'Alfa 147 ...164..ecc ecc
salve gente, visto che si fa' fatica a trovare una leva cruise control x il ducato 244 o le vendono care volevo fare una scatoletta con 1 interruttore e 3 pulsanti, allego foto schemino e mi dite se può essere giusto? grazie
In risposta al messaggio di ceuvi del 07/10/2025 alle 11:44:51La leva non ha resistenze, approfitta per metterci anche il led sul pin 23 e poi potresti usare per il + ed il - un pulsante a bilancino.
salve gente, visto che si fa' fatica a trovare una leva cruise control x il ducato 244 o le vendono care volevo fare una scatoletta con 1 interruttore e 3 pulsanti, allego foto schemino e mi dite se può essere giusto? grazie
In risposta al messaggio di ceuvi del 07/10/2025 alle 11:44:51Sapete se c'è o se si può fare qualcosa di simile per un transit 1999 ?
In risposta al messaggio di hotrod del 08/10/2025 alle 11:45:07proverò senza resistenze su pulsanti a fare sta scatoletta,al momento sul mio ducato 244 e su quello mio amico (leva bravo e leva 147) non capiamo xchè il led si accende appena girato chiave,e poi si abbassa d'intensità ma non si spegne del tutto,se poi accendiamo il cruise il led intensità piena,io messo resistenza sul led 1kohm e mio amico 800 ohm naturalmente negativo sul pin 23,x il resto il cruise funziona benissimo
La leva non ha resistenze, approfitta per metterci anche il led sul pin 23 e poi potresti usare per il + ed il - un pulsante a bilancino. Il resto è un interuttore per accendere ed un pulsante per il Res.