quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 27/03/2012 09:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè i motori montati su telai inviati in Germania erano forniti con il FAP mentre quelli commercializzati in Italia allora ne erano sprovvisti. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/03/2012 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quesito interessante, anch'io avevo notato sul mio i tubi marchiati IVECO...
Dario quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/03/2012 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in Italia il FAP non era proprio possibile averlo o era un accessorio? Quindi il C18 era già un motore Euro 5 e non era immatricolato in questo modo solo perché sprovvisto di FAP? [:0] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/03/2012 16:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà Dario, a quanto pare nessuno dei "guru" del col vuol spendere qualche minuto a elencare le effettive differenze,a prescindere dalle "asettiche" differenze in cavalli,coppia,etc.[:(] E comunque posso assicurarti che è tutto IVECO,non solo i tubi,come credi,figurati che per assemblare il mio nuovo motore,sono stati chiamati i "guru" direttamente da IVECO,ma nessuno mi ha saputo dire con esattezza quali siano le differenze tecniche tra un motore e l'altro,in Fiat. Slt mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 27/03/2012 17:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un Ducato 3.0 del 2007 (produzione 2006) e quando ho ordinato il camper (Hymer) il FAP era un optional a richiesta e io non lo ho voluto (avevo sentito di problemi nel funzionamento). Il mio è Euro 4 __________________ Tommaso IZ4DJI