In risposta al messaggio di El Nasone del 22/04/2020 alle 15:31:39è esattamente lo stesso mezzo, per cui non cambiano le misure interne
Salve a tutti ragazzi, premetto che ho provato a cercare un bel po' in rete e sono giunto ad una quasi certezza, però volevo chiedere se qualcuno di voi avesse la certezza assoluta. Il pratica, per motivi di forza maggioredevo trasferire tutto l'allestimento interno del mio peugeot boxer del 1998 passo lungo tetto alto (quindi idem Fiat ducato, Citroen jumper) su un altro furgonato, sempre Fiat ducato, peugeot boxer o citroen jumper, ma della serie successiva. L'allestimento è Adria-possl, vorrei fare un plug&play con meno modifiche possibile, in quanto è ancora in ottime condizioni. Questo è quanto ho appreso dalla rete, prenderò esempio dal Fiat Ducato: 2 serie anni 1994-2002 X230 3 serie anni 2001-2006 X244 A quanto ho capito le misure del vano di carico dovrebbero essere identiche, la lunghezza (330 cm) sicuramente. Il mio dubbio è sulla larghezza e sull'altezza, stiamo parlando della versione passo lungo tetto alto. Di seguito le foto di riferimento dei mezzi, qualcuno mi sa dire con certezza se effettivamente il vano carico ha le stesse misure? Grazie mille [url= [url=
In risposta al messaggio di El Nasone del 22/05/2020 alle 12:01:10el nasone,
Ciao A tutti, sto ancora cercando il furgone, ma mannaggia mannaggia me ne sono fatti scappare già 3 perché tutti fuori regione :( Adesso ho una domanda, secondo voi, per il mezzo che dovrò allestire io (circa 28/30q.li a pieno carico) consigliate il 2,3 o il 2,8 Jtd? A parte la differenza di Kw, qualcuno mi sa dire i pro e i contro delle 2 motorizzazioni? esempio se uno è più sottoposto a difetti dell'altro ecc..avrei trovato un 2.3 jtd con 79mila km, messo molto bene, però di impeto sceglierei il motore 2.8... Grazie
In risposta al messaggio di El Nasone del 23/05/2020 alle 21:14:13Avevo letto in un post su questo forum che per riomologarlo la meccanica non deve essere troppo vecchia.
Grazie per le risposte, In verità, più che le prestazioni volevo sapere se i 2 motori fossero alla pari a livello di affidabilità. @Paolo: Sì che posso riomologarlo camper, ci sono delle ditte apposite che lo fanno (già interpellate), basta cacciare il vile denaro e si può fare tutto!