In risposta al messaggio di Laikone del 19/01/2026 alle 11:55:32Scrivere non è facile come parlarsi di persona e quindi qualche incomprensione è piu che giustificata
te lo chiedevo semplicemente perchè hai lasciato intendere che ci fosse una spia che si accende in caso di surriscaldamento, quando a mia memoria questo tipo di rilevazione non avviene su nessun mezzo. Non si sa mai eh...ho chiesto per questo. Dopo tutto cosa vuoi che sappia mai io sull'automotive, sono un tuttologo sapientone. PS: ho aggiornato anche il profilo di COL così lo sanno tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2026 alle 12:06:04ma infatti te l'ho chiesto proprio per chiarire, non vorrei ci fosse qualcuno convinto di poter frenare fino a quando non si accende la spia...
Scrivere non è facile come parlarsi di persona e quindi qualche incomprensione è piu che giustificata
In risposta al messaggio di Laikone del 19/01/2026 alle 11:55:32Come al solito si da spazio al proprio ego....da una cosa alla fine si va a sbattere sempre a tutt'altro,. ma del resto in questo mondo c'è veramente spazio per tutti....freni o non freni
te lo chiedevo semplicemente perchè hai lasciato intendere che ci fosse una spia che si accende in caso di surriscaldamento, quando a mia memoria questo tipo di rilevazione non avviene su nessun mezzo. Non si sa mai eh...ho chiesto per questo. Dopo tutto cosa vuoi che sappia mai io sull'automotive, sono un tuttologo sapientone. PS: ho aggiornato anche il profilo di COL così lo sanno tutti
In risposta al messaggio di Laikone del 19/01/2026 alle 11:55:32a questo mondo ce sempre da imparare e te lo dice uno che ha fatto + di 5 milioni di km che negli ultimi anni sono niente in quanto camion vanno da soli aut. ecc ma senza andare al medioevo dal 1964 per un po trasporto tronchi e vuoi quintali tanti cavalli pochi ecc partivi sera da Genova a fra NEBBIONI e strade va be arrivavi in veneto magari alto che albeggiava,comunque discesa dal Juvassitta in seconda frenate decise e su di giri fino a prossima frenata come credo sia giustoma motori moderni (freno motore?) parte un fischio sirena mah con spia quindi metto la prima arrivo in fondo dopo parecchio apro istruzioni FIAT e scopro l.arcano
In risposta al messaggio di samar11 del 19/01/2026 alle 13:04:31certo, ma attendo con ansia quanto ho chiesto di vedere.
Come al solito si da spazio al proprio ego....da una cosa alla fine si va a sbattere sempre a tutt'altro,. ma del resto in questo mondo c'è veramente spazio per tutti....freni o non freni