quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 19/08/2011 00:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale è il comportamento migliore per uscire indenne da queste situazioni ?
quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 19/08/2011 07:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con l'acqua rischi di rompere i dischi per il raffreddamento troppo veloce.
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 19/08/2011 08:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, esattamente come facciamo noi, ma il peso è fondamentale. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/08/2011 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impianto frenante NON può essere modificato in nessun modo a meno che non fai omologare di nuovo il camper (2000 euro solo di bolli). Però si può guidare da camionista e non da automobilista. [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/08/2011 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è buona norma dare un colpetto prima di andare a sbattere! [:)][:)] scusa l'ironia... per quanto debba essere lunga la sosta... fino a quando i cerchi sono diventati freddi. dopo una discesa controlla i cerchi, sono caldissimi pure quelli. si parla di oltre 30 min.. comunque. i freni raffreddano meglio non da fermo ma in movimento, certo, avendo la possibilità di percorrere un 2-3 km senza usarli si ottiene lo stesso risultato di una sosta di oltre 30 min. Inoltre da nuovo ho tolto i copricerchi.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 19/08/2011 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se i giri salgono troppo non fonde il motore o si rovina ?