CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 130 cv anno 2012

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 21:51:26
Alla fine di tutto ho abbandonato l Americano con cellula Francese per andare in casa tutta Italiana io volevo la prima soluzione ma a mia moglie non piaceva la disposizione e si è innamorata di un doppia dinette che ho dovuto cedere e acquistare.

Modificato da Faoo il 19/01/2018 alle 21:53:48
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 14:37:52
In risposta al messaggio di Faoo del 19/01/2018 alle 21:51:26

Alla fine di tutto ho abbandonato l Americano con cellula Francese per andare in casa tutta Italiana io volevo la prima soluzione ma a mia moglie non piaceva la disposizione e si è innamorata di un doppia dinette che ho dovuto cedere e acquistare.
Doppia dinette, con letti a castello, la soluzione migliore, che marca é?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 16:44:06
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2018 alle 14:37:52

Doppia dinette, con letti a castello, la soluzione migliore, che marca é?
MC Louis 220 non so qualitativamente  come è ma anche noi non venivamo da un top di gamma quidi...e tenuto molto bene unico proprietario sempre tagliandato e controlli infiltrazioni, al momento il Ducato mi piace anche se non trovo questa superiorità che alcuni dicono...mi piace la spaziatura drl cambio essendo abituato al 5 marce questo ne a 6 e in montagna è godevole...

Modificato da Faoo il 20/01/2018 alle 17:20:57
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 16:58:02
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 16:44:06

MC Louis 220 non so qualitativamente  come è ma anche noi non venivamo da un top di gamma quidi...e tenuto molto bene unico proprietario sempre tagliandato e controlli infiltrazioni, al momento il Ducato mi piace anche
se non trovo questa superiorità che alcuni dicono...mi piace la spaziatura drl cambio essendo abituato al 5 marce questo ne a 6 e in montagna è godevole...
...
Pedale accelleratore...fino a sotto il cruscotto...finestrino che scende...un pochino...wink
Godevole....

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 17:20:23
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 16:58:02

Pedale accelleratore...fino a sotto il cruscotto...finestrino che scende...un pochino... Godevole.... Ciao Gianfranco
Gianfranco sei sempre forte...in effetti avrei preferito il transit che ho chiesto informazioni a te...ma a mia moglie non piaceva la dinette avanzata e il matrimoniale in coda...ha una corsa lunga dell acceleratore  vero...Il finestrino non scende del tutto e il piantone toglie visuale allo specchietto e in retromarcia in salita è molto ruvido il rumore...Per ora sono questo i punti che trovo negativi rispetto al mio amato Fordwink

Modificato da Faoo il 20/01/2018 alle 17:22:01
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 17:36:20
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 17:20:23

Gianfranco sei sempre forte...in effetti avrei preferito il transit che ho chiesto informazioni a te...ma a mia moglie non piaceva la dinette avanzata e il matrimoniale in coda...ha una corsa lunga dell acceleratore  vero...Il
finestrino non scende del tutto e il piantone toglie visuale allo specchietto e in retromarcia in salita è molto ruvido il rumore...Per ora sono questo i punti che trovo negativi rispetto al mio amato Ford
...
Comunque sia, è un'ottimo mezzo, l'ho sempre detto,
sicuramente NON il Migliore, ed è ovvio...per chi è onesto e asettico, ma un buon mezzo con cui viaggiare ! wink

Di TA...hai già esperienza, quindi...non serve dirTi nulla!
Occhio alle...plastiche della Cabina ! laugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 17:55:25
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 17:36:20

Comunque sia, è un'ottimo mezzo, l'ho sempre detto, sicuramente NON il Migliore, ed è ovvio...per chi è onesto e asettico, ma un buon mezzo con cui viaggiare ! Di TA...hai già esperienza, quindi...non serve dirTi nulla! Occhio alle...plastiche della Cabina ! Ciao Gianfranco
Si in effetti non sono il massimo ma se per questo neanche il Ford...una cosa mi da fastidio il computer base base chissà  se c'è la possibilità di aggiornarlo con quello più avanzato....
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 18:21:39
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 17:55:25

Si in effetti non sono il massimo ma se per questo neanche il Ford...una cosa mi da fastidio il computer base base chissà  se c'è la possibilità di aggiornarlo con quello più avanzato....
Tranquillo!
Non appena il Body farà...il "Fesso" potrai aggiornarlo, oppure...perdere svariate info...
è previsto dall'origine !
Ti manca...la Temp Esterna ?
Il consumo medio...in Litri/100Km ?

O solo...la visualizzazione meno " Arancione" e da calcolatrice dozzinale ? laugh

PS
Ti sono mai cadute...le Plastiche sul Transit ?
Aspetta.quella centrale...aspetta winklaugh
E pure i pulsanti alzavetri...wink

Ciao
Gianfranco
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 18:55:17
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 18:21:39

Tranquillo! Non appena il Body farà...il Fesso potrai aggiornarlo, oppure...perdere svariate info... è previsto dall'origine ! Ti manca...la Temp Esterna ? Il consumo medio...in Litri/100Km ? O solo...la visualizzazione
meno Arancione e da calcolatrice dozzinale ? PS Ti sono mai cadute...le Plastiche sul Transit ? Aspetta.quella centrale...aspetta E pure i pulsanti alzavetri... Ciao Gianfranco
...
Si la temperatura esterna non c'è ma forse manca anche la sonda...i consumi sono litri/100km ma questo anche sul transit...mi credevo meglio..le plastiche be...avendo Fiat sia a casa che al lavoro le conosco...nel doblo 2007 quando tolgo il gettone per la spesa mi viene dietro tutto il pezzo di plastica del cambiolaughperò il comuter è più completo...
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 19:02:16
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 18:55:17

Si la temperatura esterna non c'è ma forse manca anche la sonda...i consumi sono litri/100km ma questo anche sul transit...mi credevo meglio..le plastiche be...avendo Fiat sia a casa che al lavoro le conosco...nel doblo 2007 quando tolgo il gettone per la spesa mi viene dietro tutto il pezzo di plastica del cambioperò il comuter è più completo...
Beh...
NON vorrai mica sapere la Temp Esterna...
avere info della radio, od altro...sul cruscotto di un " Furgone" da Carpentieri!!
Non a quelle quattro monete che costa...
se si voleva, occorreva richiedere la versione " Extra Lusso..."
con pomello del cambio in pelle, e volante in pelle, plastiche color radica, e pinza per block notes a cruscotto ! wink

Se mai fosse disponibile...su quagli allestimenti...

Ciao
Gianfranco
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 19:04:54
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 19:02:16

Beh... NON vorrai mica sapere la Temp Esterna... avere info della radio, od altro...sul cruscotto di un Furgone da Carpentieri!! Non a quelle quattro monete che costa... se si voleva, occorreva richiedere la versione Extra
Lusso... con pomello del cambio in pelle, e volante in pelle, plastiche color radica, e pinza per block notes a cruscotto ! Se mai fosse disponibile...su quagli allestimenti... Ciao Gianfranco
...
Be dai la pinza da blok notes almeno quella c'è laugh si riesce a capire se ha subito dei richiami e fatto degli aggiornamenti? 
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 19:34:37
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 19:04:54

Be dai la pinza da blok notes almeno quella c'è  si riesce a capire se ha subito dei richiami e fatto degli aggiornamenti? 
Volendo si...
intuitivamente...
se và bene...NON li ha fatti ! laughcheeky

Ciao
Gianfranco
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 23:32:50
laughlaughlaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link