In risposta al messaggio di paolo135 del 29/01/2025 alle 15:59:07Infatti, la cinghia a bagno d' olio non c'entra niente con i ducato.
a quanto ne so il ducato non monta nessuna cinghia a bagno d'olio almeno fino al penultimo. In ogni caso a chi dovesse arrivargli la lettera metta l'anno di immatricolazione e il tipo di motore che ha cosi ci facciamo un idea di chi potrebbe essere interessato
In risposta al messaggio di masivo del 29/01/2025 alle 19:26:38io ho chiamato risulta due campagne (una iniettore e una sensore temperatura) altre dicono fatte in passato (mi pare strano ma ok) camper 2022 dovrebbe essere il penultimo, cinghia non risulta comunque nulla nel mio chiamato numero verde, intanto chiesto al concessionario per prenotare i richiami in essere se mi faranno sapere ben venga...
Infatti, la cinghia a bagno d' olio non c'entra niente con i ducato. Era una risposta a Giorgio, che faceva notare un altra genialata dei progettisti.
In risposta al messaggio di qwertyz del 29/01/2025 alle 20:12:58Potresti/vorresti provare il mio script?
io ho chiamato risulta due campagne (una iniettore e una sensore temperatura) altre dicono fatte in passato (mi pare strano ma ok) camper 2022 dovrebbe essere il penultimo, cinghia non risulta comunque nulla nel mio chiamato numero verde, intanto chiesto al concessionario per prenotare i richiami in essere se mi faranno sapere ben venga...
In risposta al messaggio di Lebowski del 29/01/2025 alle 20:39:21anche io ho chiamato il numero verde e sul mio telaio nessuna campagna di richiamo da effettuare(ne avevo 2 ma risultano gia fatte, lo avevo portato prima delle vacanze di Natale e il meccanico penso me le abbia fatte li ma non so su cosa riguardavano io sapevo per il cambio)
Potresti/vorresti provare il mio script?
In risposta al messaggio di suki74 del 20/02/2025 alle 16:35:12ma si sa se per tutti i 2.2 o solo per qualche motorizzazione in particolare?
Stanno arrivando le lettere.
In risposta al messaggio di paolo135 del 28/01/2025 alle 09:06:47È arrivata a me, FIAT Ducato del 2022, 2.2 ma 120CV.
Perfetto quindi come il mio, curioso di sapere a chi arriva questa campagna richiamo
In risposta al messaggio di Steveude del 21/02/2025 alle 08:43:48Lettera semplice o raccomandata?
È arrivata a me, FIAT Ducato del 2022, 2.2 ma 120CV. cilindrata a libretto è la 2184cc. per quello che ne so io dovrebbe essere motore FIAT e non PSA, e non dovrebbe avere la cinghia a bagno d’olio. Qualcuno ne sa piùdi me su quanto ho detto? magari il 120cv differisce dal 140cv o magari si tratta di qualche difetto differente e non del deterioramento dovuto al bagno d’olio
In risposta al messaggio di salvatore del 21/02/2025 alle 12:04:21purtroppo per saperlo bisogna chiamare il numero verde fiat e chiedere a loro mi pare che anche il portale online di fiat non funzioni
Una volta esisteva il bollettino dei richiami presso il Ministero dei Trasporti. In realta' esiste ancora ma e' fermo al 31.12.2017. Qualcuno ne sa di piu?
In risposta al messaggio di suki74 del 21/02/2025 alle 13:38:03si oppure basta chiamare il numero verde io avevo fatto cosi basta dargli il numero di telaio
Per saperlo basta chiamare un’officina Fiat professional.