quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/09/2010 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 13/09/2010 18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad un mio conoscente è deceduto il cambio al suo ducato con 1500 km. Quindi mai più fiat.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolina10 inserito in data 13/09/2010 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 13/09/2010 18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si fai bene compra ducato[:D][:D]i sfigatati ducatari hanno bisogno di rinforzi freschi.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/09/2010 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alcune rotture a volte sono causate dal cattive abitudini o inconsapevolezze di certi "piloti" quante volte vedi chi ancora oggi prima di spegnere un motore turbo da l'ultima accelerata e poi spegne ,oppure ancora peggio dopo una lunga salita spegnere subito il motore,motori lasciati al minimo a motore freddo per lunghi periodi di tempo tutte abitudunu che a lungo andare causano rotture anche in motori con pochi km
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/09/2010 00:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il vero problema secondo me non sono le rotture anche gravi, non sono veicoli da corsa dove ogni componente viene controllato singolarmente e nonostante tutto pure loro si rompono, ma veicoli fatti in serie e pur con il migliore dei controllo qualita puo darsi che qualcuno scappi. quindi preferisco rompere un cambio o spaccare un pistone a 1500 km che vedere veicoli tutti con lo stesso problema ,indice di un cattivo progetto. se pensate che 20 anni fa un motore a 100.000 era da buttare ora con le tecnologie gli oli e i materiali moderni con quei km e si e no slegato. si tratta solo di fare un minimo di manutenzione e usare gli oli buoni e non quella roba da ipercoop che chiamano olio,che per risparmiare 20 euro in un anno si rischia di usare chissa che schifezze.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/09/2010 00:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2010 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la turbina non "turba" evidentemennte immette una minore quantita di aria rispetto al gasolio e ha una cattiva combustione e produce fumo nero,ma sullo scarico quei motori non dovrebbero avere un sensore che rileva il fumo? se cosi fosse dovrebbe ,se cala pressione togliere anche nafta e di conseguenza potenza.
quote:Risposta al messaggio di paolina10 inserito in data 13/09/2010 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che gli sia deceduta la suocera, altrimenti sai che festa... E il tuo transit invece va a meraviglia ?
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 14/09/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora tianiti il tuo peg,perego e non lamentarti.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/09/2010 13:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2010 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/09/2010 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tienti una frizione di scorta.... e un volano.... se vuoi la frizione te la regalo io byby roberto ps anche hymer non usa piu il trans [:D][:D] peccato per i mansardati la cabina bassa è utilissima
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/09/2010 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai cosa ti dico!che frà qualche anno ,vedendo l'andatura degli ultimi anni le case costruttrice monteranno le loro cellule esclusivamente su meccanica fiat,e allora io metterò in vendita il mio transit,ma non meno di 100.000 euri[8D][8D][8D][8D]