In risposta al messaggio di nikisnow del 01/10/2017 alle 06:11:561) Se non hanno preso marciapiedi o cordoli e non sono state maltrattate, 25000 Km dovrebbero assicurarti ancora almeno il 70% di battistrada, ossia almeno 6 mm residui. Io ho delle Agilis Plus dal 2013 (fatto 32000 Km) e non conto di cambiarle. Però faccio il cambio estate/inverno, quindi una parte dei Km l'ho fatta con le invernali. Le invernali invece sono del 2009 e ho giusto ordinato un treno di gomme nuovo per affrontare il 9° inverno.
Ciao a tutti volevo un consiglio sui penumatici perchè ogni tanto vi viene la tremarella. Ho un Ecovip 5l da maggio 2013 montate nuove allora agilis camping m+s fatti fino ad ora 25000 km circa. durante la sosta semprecoperte estate e inverno. Iod'inverno non uso il camper se non per muoverlo e farci un giro una volta al mese. vi chiedo: 1) secondo voi mi posso fare tranquillamente anche il 5 anno? o meglio cambiarle? 2) c'è un modo/test/sensore o altro per far controllare la tenuta ? grazie a tutti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di nikisnow del 01/10/2017 alle 06:11:56Le tue sono sicuramente gomme supercollaudate.
Ciao a tutti volevo un consiglio sui penumatici perchè ogni tanto vi viene la tremarella. Ho un Ecovip 5l da maggio 2013 montate nuove allora agilis camping m+s fatti fino ad ora 25000 km circa. durante la sosta semprecoperte estate e inverno. Iod'inverno non uso il camper se non per muoverlo e farci un giro una volta al mese. vi chiedo: 1) secondo voi mi posso fare tranquillamente anche il 5 anno? o meglio cambiarle? 2) c'è un modo/test/sensore o altro per far controllare la tenuta ? grazie a tutti