quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/11/2010 11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è un mobilvetta yacht 60, su 35/10,modello che come cellula non mi pare abbia mai avuto problemi di infiltrazioni(o almeno io non ne ho mai sentiti). Riguardo alla cinghia di distribuzione, suppongo che se sostituita quando previsto non dovrebbe rompersi...o ha qualche problema congenito? Per la voce "consumi" non ti pronunci perchè non sai o perchè sai che consuma parecchio??[:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 25/11/2010 18:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le temperature rigide non mi preoccupano, in genere uso il sistema che usano alcuni miei amici tedeschi...4-5 litri di benzina in un pieno di gasolio e parte sempre. Anch'io ho un 2500 TD del 92,su ducato e se mi dici che il motore è lo stesso allora OK , era giusto per sapere se avesse qualche difetto particolare. E poi conoscendo mio cognato....dubito che andrà spesso in montagna in inverno![;)] Grazie.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/11/2010 11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io che sono stato meccanico in iveco per 30 anni ti posso dire che come mezzo e molto semplice robusto i consumi sui 7/8 km x litro unico neo sono i freni posteriori. la versione 1996 era perfetta con freni a disco posteriori e motore 2800. ciao MAURO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/11/2010 20:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche sul 35.12 (che ho avuto su un icaro 5) l'unico problema mai avuto sono i freni posteriori (cilindretti che perdono) un consiglio se cambi la cinghia di distribuzione cambia anche il paraolio dell'albero motore. byby roberto