https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2012 15:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo puoi fare. unica regola da seguire,per il primo metro/metro e mezza devi usare il tubo originale...quello nero. per la potenza del riscaldatore devi valutare se usarlo insieme alla truma o da solo Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 13/10/2012 15:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2012 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prima di tutto saluto Toni[;)] per la fiducia ,poi mi devo scusare con te perche' ho sbagliato a risponderti...ho letto troppo velocemente[:I] Il riscaldatore lo puoi usare sia da solo,che come supporto alla truma. da solo impianto con a sè,o inserendolo nell'impianto originale truma mettendo delle flanange/valvole(guarda l ottimo lavoro di Enzo44)che ti permettano di ecsludere l'uno o l'altro per non far soffiare calore dentro ad uno dei bruciatori. Come supporto dovra avere un impianto a priprio,da far funzionare insieme alla truma. Potenze: Per funzionamento in sostituzione della Truma un D4 e' piu' che sufficiente per fuzionamento di supporto va' benissimo un D2 . consumi elettrici per l 'uso in contemporanea non saprei,pero' ho letto di gente che usa questo sistema,che tutto sommato non e' tanto di piu'...pero' non saprei con certezza. Io ho un D4 con impianto propio e la 6000 a livigno,col solo D4 si e' arrivati a -22 dentro ne avevo +23... Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 15/10/2012 12:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 16/10/2012 18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul Profilo di giuliano49 ha messo delle fotografie sul lavoro che ha fatto. Robi