In risposta al messaggio di harcadia del 16/09/2020 alle 20:18:21Forse un buco?
Ciao a tutti, ho un ecovip 400 su meccanica Ford. È dotato di sospensioni ad aria, che posso regolare nella pressione con un compressore. Ho notato che una delle due mantiene la pressione, mentre l’altra si sgonfia e torna a zero in un giorno, giorno e mezzo. Cosa potrebbe essere? Grazie Laika Ecovip 400
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/09/2020 alle 20:22:10Ma nel tubo di raccordo tra l’attacco per il gonfiaggio è la sospensione, intendi?
Forse un buco?
In risposta al messaggio di harcadia del 16/09/2020 alle 20:18:21Prova con l'acqua saponata per la ricerca delle perdite
Ciao a tutti, ho un ecovip 400 su meccanica Ford. È dotato di sospensioni ad aria, che posso regolare nella pressione con un compressore. Ho notato che una delle due mantiene la pressione, mentre l’altra si sgonfia e torna a zero in un giorno, giorno e mezzo. Cosa potrebbe essere? Grazie Laika Ecovip 400
In risposta al messaggio di harcadia del 16/09/2020 alle 20:35:14Su tutta la linea, può perdere ovunque, può essere anche il soffietto in gomma crepato.
Ma nel tubo di raccordo tra l’attacco per il gonfiaggio è la sospensione, intendi?
In risposta al messaggio di harcadia del 16/09/2020 alle 20:18:21Soffietto da cambiare se le tubazioni sono ok essendo il Tuo un Ford il modello dovrebbe essere questo:
https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 21/09/2020 alle 10:54:11Grazie!
Soffietto da cambiare se le tubazioni sono ok essendo il Tuo un Ford il modello dovrebbe essere questo: