In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/10/2016 alle 14:17:24
Dovrebbe essere tipo quello usato dalla Renault da circa 10 anni. In pratica in base allo stile di guida lui adatta in automatico l'inserimento dell'ESP. Con quali parametri non te lo so dire O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Non sapevo che Renault ne montava uno simile ,
In risposta al messaggio di gianninotopo del 18/10/2016 alle 11:25:36
non l'ho provato, ma di recente sono andato a farmi fare un preventivo e mi hanno chiarito che: adaptive ESP: utilizzando i soliti sensori abs e angolo sterzo è in grado di regolare l'intervento dell'esp in base al pesodel veicolo e alla sua ripartizione (agendo come sempre sui freni delle singole ruote e alimentazione); di suo non previene l'azione del vento laterale wind assist: coi soliti sensori suindicati e agendo con frenatine controllate sulle ruote lato vento attenua l'impatto del vento laterale e segnala l'avvenuto intervento su display magic body control: come sopra + sospensioni attive in grado di rilevare inclinazione e di irrigidirsi per contrastare la forza della spinta del vento cito a memoria, perdonate eventuali svarioni sui nomi dei dispositivi Sicuramente aiutano, ma credo che la cosa giusta, quando questi dispositivi entrano in funzione, sia di interpretare la spia come: rallenta che stavolta t'ho salvato io, la prossima chissà!
Sara possibile tutto questo? se fosse vero è un grosso passo avanti per la sicurezza attiva.
In risposta al messaggio di Federthago del 18/10/2016 alle 14:34:05
Le magie del Marketing. Un'azienda immette sul mercato un prodotto con dei limiti progettuali, dopo di che,rendendosi conto di tali limiti, inventa un dispositivo che allevia la c,a.z.z.a.t.a, e inoltre fa pagare il tuttoai clienti spacciando il marchingegno come innovazione tecnologica. E i clienti come grulli, sono felici di pagare, convinti di aver comperato il non plus-ultra della tecnologia moderna. Mi sembra tanto la favola del Re nudo Federico
"Un'azienda immette sul mercato un prodotto con dei limiti progettuali, dopo di che,rendendosi conto di tali limiti, inventa un dispositivo che allevia la c,a.z.z.a.t.a"

In risposta al messaggio di Federthago del 18/10/2016 alle 15:36:42
Lo so, quando si tocca il sacro graal c'è sempre qualcuno che se ne ha a male, ma, non l'ho mica detto io che soffre gli schiaffi del vento. Poi sono abbituati a certi metodi, non è la prima volta. ..........Ricordate la classe A Federico
Classe A e SMART ............... anche se a quei tempi quelli della stella a 3 punte non si accorsero che nel test "dell'alce" i giornalisti/tecnici della rivista scandinava avevano usato le ruote anteriori della larghezza minima possibile. Ciò fu notato molto tempo dopo, analizzando bene le foto pubblicate .............
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/10/2016 alle 15:14:26
Un'azienda immette sul mercato un prodotto con dei limiti progettuali, dopo di che,rendendosi conto di tali limiti, inventa un dispositivo che allevia la c,a.z.z.a.t.a ah, mica avevo capito che si stava parlando del Ducato,ma mi sono perso cosa avrebbero inventato per alleviare la **** perchè se fosse vero sarebbe da Nobel! era una battuta, prima che qualcuno vada a dirlo alla maestra Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Dietro la lavagna discolo ,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 18/10/2016 alle 20:58:24
Dietro la lavagna discolo , Non si offende così una vecchia signora, Roberto
Ho 57 anni ma mi piace scherzare come un bambino, e sono il primo a scherzare su me stesso e sulle mie cose, se non si ride un po, che vita sarebbe

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/10/2016 alle 22:37:13
Ho 57 anni ma mi piace scherzare come un bambino, e sono il primo a scherzare su me stesso e sulle mie cose, se non si ride un po, che vita sarebbe Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
fa bene ridere un po,seno' che vita sarebbe .