In risposta al messaggio di bumblebee del 02/11/2018 alle 22:27:54Non cambiare niente, tanto se lo cambi stai buttando la palla un pó piu in lá. Ti ritroveresti con lo stesso problema tra due o tre anni.
Scusate se mi intrometto ma sto leggendo tutte queste notizie su euro 6 di tutte le razze ma per i possessori di camper del 2000 come me che ho un arca 407 su mercedes sprinter devo pensare di cambiarlo al piu' presto.Avendo cominciato da un anno a girare con tutta la famiglia ed avendo mio figlio SPECIALE che si e' innamorato del camper non e' una cosa facile.
In risposta al messaggio di bumblebee del 02/11/2018 alle 22:27:54Scusa la domanda, ma quando citi il figlio Speciale, intendi dire diversamente abile?
Scusate se mi intrometto ma sto leggendo tutte queste notizie su euro 6 di tutte le razze ma per i possessori di camper del 2000 come me che ho un arca 407 su mercedes sprinter devo pensare di cambiarlo al piu' presto.Avendo cominciato da un anno a girare con tutta la famiglia ed avendo mio figlio SPECIALE che si e' innamorato del camper non e' una cosa facile.
In risposta al messaggio di bumblebee del 02/11/2018 alle 22:27:54In ogni caso, se il veicolo ha 4 o piu posti viaggio, basta essere in tre a bordo per potere circolare sempre e comunque, anche fosse euro 0.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di morodirho del 03/11/2018 alle 13:50:30Bravo, e poi anche se ci si becca una multa sarà sempre mooolto inferiore a quanto si spenderebbe a cambiare camper. E se due multe e sospendono la patente 15 giorni, forse ci si paga anche il taxi per quei 15 giorni e si spende meno che una sola rata di un camper nuovo.
usavo il camper come vettura tutti i giorni ( euro1 ) non sono mai stato fermato ne tantomeno sanzionato, semplicemente non andavo nei centri storici, ,certo che se uno pensa ,x es., di entrare a Milano dalle normali stradedi accesso deve prepararsi alla contravvenzione sicura, visto che gli ingressi sono controllatissimi.Per il resto continuavo a muovermi tranquillamente senza nessun problema ,per cui smettiamola con tutte queste ''peturnie'' ,nessuno mi puo obbligare a cambiare il mezzo ,a meno che non mi dia i soldi.
www.iz4dji.it