In risposta al messaggio di costantino64 del 20/04/2026 alle 15:30:42La scelta di sostituire un veicolo è sempre personale. Quando c'è di mezzo il cuore, che può propendere per l'amore verso il veicolo che si possiede o per la passione per un nuovo e più intrigante modello, si arriva a chiedere anche consiglio agli altri, mentre magari dentro di noi abbiamo già deciso cosa fare.
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link del 2015 euro 5B con 100.000km perfettamente tenuto e funzionante. Sto pensando pero di cambiarlo per non farlo svalutare troppo,e qui viene il dubbio 1) tenerlo tanto altri 50.000km li fa senza grossi problemi 2) cambiarlo con uno attuale euro 6D entro l'anno 3) attendere l'uscita dei euro 7 ed approffittare degli sconti che ci saranno sugli euro 6 4) attendere l'uscita e prendere un euro7 Preciso che a 62 anni probabilmente sarà l'ultimo mio camper Costantino
In risposta al messaggio di costantino64 del 20/04/2026 alle 15:30:42Per me passare da 5 a 6 non vale la pena, starei fermo con quello che hai che volendo può durare ancora molto, se poi vuoi proprio cambiarlo, aspetterei l' Euro 7.
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link del 2015 euro 5B con 100.000km perfettamente tenuto e funzionante. Sto pensando pero di cambiarlo per non farlo svalutare troppo,e qui viene il dubbio 1) tenerlo tanto altri 50.000km li fa senza grossi problemi 2) cambiarlo con uno attuale euro 6D entro l'anno 3) attendere l'uscita dei euro 7 ed approffittare degli sconti che ci saranno sugli euro 6 4) attendere l'uscita e prendere un euro7 Preciso che a 62 anni probabilmente sarà l'ultimo mio camper Costantino